Home Serie Tv CBS ordina CSI Cyber, NCIS New Orleans, Odd Couple, Scorpion, Stalker e altre tre serie

CBS ordina CSI Cyber, NCIS New Orleans, Odd Couple, Scorpion, Stalker e altre tre serie

In vista degli Upfront 2014-15, CBS ha annunciato otto nuove serie. Oltre a quelle segnalate nel titolo ci sono anche Battle Creek, Madam Secretary e The McCarthys

pubblicato 10 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:41

CBS ha annunciato otto nuove serie che andranno ad arricchire il palinsesto della stagione 2014-15. Tra tutte spiccano gli spin-off di CSI e NCIS e la nuova comedy di Matthew Perry (sarà la volta buona?).

Battle Creek, drammatico creato da Vince Gilligan, David Shore e Mark Johnson, interpretato da Dean Winters, Josh Duhamel, Kal Penn, Janet McTeer, Damon Herriman, Aubrey Dollar ed Edward Fordham Jr., segue le avventure di due detective completamente opposti tra loro che, pur senza risorse, collaborano per ripulire le strade di Battle Creek, Michigan.

CSI: Cyber, drammatico prodotto da Carl Mendelsohn, Anthony Zuiker e Anna Donahue, interpretato da Patricia Arquette, racconta il lavoro portato avanti da Avery Ryan (Arquett), l’agente speciale in carica presso la Divisione Cyber Crime dell’FBI di Quantico. I casi trattati riguardano i crimini informatici e tutto ciò che è collegato alla realtà online. Il personaggio di Avery Ryan è stato presentato nella puntata di CSI andata in onda il 30 aprile 2014.

Madam Secretary, drammatico prodotto da Barbara Hall, Morgan Freeman, Lori McCreary e Tracy Mercer, interpretato da Tea Leoni, Tim Daly, Bebe Neuwirth, Geoffrey Arend, Patina Miller, Eirch Bergen, Evan Roe e Katherine Herzer, racconta la vita professionale e privata della segretario di stato americano, tra incontri diplomatici internazionali, confronti politici, bilanci e una vita familiare complicata.

NCIS New Orleans, drammatico prodotto da Gary Glasberg e Mark Harmon, interpretato da Scott Bakula, CCH Pounder, Zoe McLellan, Lucas Black e Paige Turco, è incentrato sui casi dell’ufficio NCIS di New Orlans che coprono la zona compresa tra Pensacola e il Mississippi e tra la Louisiana e il Texas Panhandle. I personaggi sono presentati in un episodio primaverile di NCIS.

The McCarthys, comedy prodotta da Brian Gallivan, Will Gluck e Richie Schwartz, interpretata da Jack McGee, Joey McIntyre, Laurie Metcalf, Jimmy Dunn e Kelen Coleman, racconta la storia di una famiglia di Boston, irlandese, cattolica, supertifosa e del figlio gay la cui grande colpa, secondo i genitori, non ha nulla a che fare con la sua sessualità, ma con il suo incredibile desiderio di passare meno tempo possibile con la propria famiglia.

The Odd Couple, comedy prodotta da Matthew Perry e Joe Keenan, interpretata da Matthew Perry, Thomas Lennon, Georgia King, Sarah Baker, Wendell Pierce e Lindsay Sloane, racconta le disavventure di due compagni di stanza, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Lennon).

Scorpion, drammatico prodotto da Nick Santora, Alex Kurtzman e Roberto Orci, interpretato da Katherine McPhee, Robert Patrick, Elyes Gabel, Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong e Ari Stidham, segue la storia di un eccentrico genio e del suo network internazionale di super geni che compongono l’ultima linea di difesa contro le complesse minacce dei giorni nostri.

Stalker, drammatico prodotto da Kevin Williamson, interpretato da Dylan McDermott, Maggie Q, Mariana Klaveno e Vicotr Rasuk, è un thirller psicologico incentrato su una coppia di detective che lavora ai casi di stalking presi in consegna dalla Threat Management Unit della polizia di Los Angeles.