I consigli di TvBlog
Home Serie Tv NBC ordina Constantine, Mysteries of Laura, A to Z, CBS lancia How I Met Your Dad

NBC ordina Constantine, Mysteries of Laura, A to Z, CBS lancia How I Met Your Dad

NBC ha ordinato tre nuove serie, mentre CBS ha confermato il semaforo verde allo spin-off di How I Met Your Mother.

pubblicato 9 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:42

UPDATE: CBS ha rinunciato ad ordinare How I Met Your Dad…

NBC in vista degli Upfront 2014-15, dopo aver annunciato State of Affairs, Allegiance, Odyssey e Marry Me, ha comunicato di aver ordinato tre nuove serie, due drama, Constantine e Mysteries of Laura, e una comedy A to Z. Nel frattempo CBS ha ordinato How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother,

A to Z, comedy prodotta da Ben Queen, Rashida Jones e Will McCormack, interpretata da Cristin Milioti, Ben Feldman, Leonora Crichlow, Christina Kirk e Henry Zebrowski è una serie romantica ambientata nel mondo degli appuntamenti online, che racconta una relazione dalla A alla Z, ovvero da quando due persone si incontrano a quando la storia finisce.

Constantine, drammatico basato sui personaggi DC Comics, prodotto da Daniel Cerone e David S. Goyer, interpretato da Matt Ryan, Lucy Griffiths e Harold Perrineau, racconta la storia di John Constantine, enigmatico e irriverente detective del soprannaturale che ha il ruolo di difendere il mondo dalle forze oscure che lo circondano.

The Mysteries of Laura, drammatico tratto dalla serie spagnola Los Misterios De Laura, prodotto da Jeff Rake, Greg Berlanti, Aaron Kaplan e Melissa Kellner, interpretato da Debra Messing, Josh Lucas e Laz Alonso, segue la vita e le relazioni private e lavorative di una detective della omicidi che è bravissima a catturare pericolosi criminali, ma non altrettanto a tenere a bada i suoi due terribili figli gemelli.

How I Met Your Dad, prodotto da Carter Bays, Craig Thomas ed Emily Spivey, interpretato da Greta Gerwig, Anders Holm, Nick D’Agosto, Drew Tarver, Tiya Sircar e Andrew Santino, con Meg Ryan voce narrante, racconta la storia di Sally, una eterna Peter Pan, che non ha mai preso in considerazione di crescere e non ha idea di cosa fare della sua vita. Dopo aver rotto il suo matrimonio dopo meno di un anno, Sally cerca il supporto dei suoi amici e della sua famiglia per andare avanti e pensare al proprio futuro.