Home Hotel Cercasi, Paola Marella a TvBlog: “Organizzerò (anche) un raduno di harleysti!” [Video]

Hotel Cercasi, Paola Marella a TvBlog: “Organizzerò (anche) un raduno di harleysti!” [Video]

Paola Marella racconta a TvBlog Hotel Cercasi, il suo nuovo programma in onda su Real Time da domani alle 22.10…

di grazias
pubblicato 7 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:46

Paola Marella è pronta a tornare su Real Time con un nuovo programma, Hotel Cercasi, che ci aspetta a partire da domani sera, 8 maggio 2014, alle 22.10 per quattro mercoledì. Come riportato nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano, ogni puntata durerà una trentina di minuti e vedremo la conduttrice intenta a cercare l’hotel migliore per proposte di matrimoni, ritrovi di amici o anniversari di nozze in collaborazione con Best Western. Al termine della conferenza abbiamo raggiunto Paola Marella per chiederle tutto ciò che vedremo in questa sua nuova avventura televisiva…

Abbiamo girato l’Italia da Nord a Sud quindi da Saint Vincent a Cosenza vedendo degli alberghi dove abbiamo organizzato degli eventi per coppie o gruppi di amici. Abbiamo coniugato un po’ il paesaggio in cui ci trovavamo all’hotel della Best Western, nostra partner per questo programma, in cui ci trovavamo e il culmine di questa ricerca sarà l’evento, ogni volta diverso e con un tocco particolare, ci saranno sorprese!

E, a proposito di sorprese, mi ha stupito molto scoprire che la Marella, nel corso di Hotel Cercasi, abbia organizzato anche un raduno di harleysti.

Il raduno di harleysti ad Assisi è stato straordinario. Sono arrivati credo una trentina di harleysti anche se i due organizzatori, Davide e Luchino, erano simpaticissimi ragazzi che ci hanno chiamato per chiedere il nostro aiuto. E non poteva esserci davvero cornice migliore per questo evento, la campagna circostante era veramente meravigliosa! Quindi siamo riusciti a fare una cosa molto piacevole. Poi lì c’è anche una Spa straordinaria…

E non stentiamo a crederlo. Quello che ci interessa davvero in questo momento, però, è avere una risposta a questa imprescindibile domanda: ma poi Paola Marella l’avrà fatto un giro in moto?

Ho fatto un minigiro però sono salita ed è stato molto divertente. È stato solo un minigiro perché io non sono un amante del mezzo però…loro erano talmente simpatici e travolgenti che non ho resistito!

Ok, Paola Marella in Harley. Vi servono per caso altre ragioni per non perdervi Hotel Cercasi? In caso, la conduttrice ne ha fornite davvero molto nel corso della nostra chiacchierata. E le trovate tutte nella videointervista in apertura. Buona visione!

Real Time