Rookie Blue, la terza stagione su Steel

Rookie BlueTorna, su Steel di Mediaset Premium, "Rookie Blue", con la terza stagione, che la Abc sta ancora trasmettendo. L'appuntamento è da stasera alle 22:05 e dalla settimana prossima alle 21:15. Lo show, in America, continua ad essere al centro della strategia della Abc di mantenere una certa quantità di pubblico anche durante l'estate.

Continuano quindi le avventure dei novelli poliziotti, che ormai hanno due anni di esperienza e sanno come cavarsela sulle strade e contro i criminali più cattivi. Il problema, per loro, è la vita privata, che devono imparare a gestire nonostante il lavoro chieda loro molto impegno.

-Attenzione: spoiler-
Ne sa qualcosa Andy (Missy Peregrym), che deve presentarsi davanti ad una commissione per riottenere il lavoro dopo la sospensione di tre mesi per aver messo a rischio la copertura di Sam (Ben Bass) durante una missione. Lei, convinta di poter gestire lavoro ed affari privati, proverà a ricominciare da capo, ma per lui le cose non saranno così facili.

Rookie Blue 3
Rookie Blue 3Rookie Blue 3 Rookie Blue 3

Anche per Dov (Gregory Smith) le cose cambieranno. Il ragazzo, ambizioso, imparerà che non bisogna sempre avere fretta nel lavoro per dimostrare di essere i migliori, mentre Traci (Enuka Okuma), decisa a diventare detective, scoprirà che dovrà superare molti ostacoli.

Chris (Travis Milne) vuole invece smettere di essere visto come un ragazzo di paese, e proverà ad ottenere il rispetto anche dei suoi superiori, dovendo fare inoltre i conti con Gail (Charlotte Sullivan). I due si sono lasciati, e dal passato di lei arriverà Nick (Peter Mooney), ex soldato ora poliziotto che conosce la ragazza da tempo.

Il tutto, con lo sfondo di omicidi, furti e fatti più o meno gravi nei quali saranno coinvolti i protagonisti, fino ad arrivare ad un colpo di scena che non vi sveliamo, ma che comporterà delle conseguenze per il gruppo di poliziotti.

"Rookie Blue" continua quindi la sua strada, ottenendo un discreto consenso da parte del pubblico, con una media di circa cinque milioni di telespettatori, tant'è che la Abc (che lo trasmette dopo averlo acquistato dal Canada, dove la serie viene prodotta) ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione.

>

Rookie Blue 3

Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3
Rookie Blue 3

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: