I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, NBC ordina Allegiance, Marry Me, Odyssey e State of Affairs

Serie Tv 2014-15, NBC ordina Allegiance, Marry Me, Odyssey e State of Affairs

NBC ha annunciato una nuova serie comedy e tre nuovi drammatici che andranno in onda nella stagione 2014-15.

pubblicato 7 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:48

In vista degli Upfront 2014-15 NBC ha deciso di ordinare una comedy, Marry Me, e tre drama, State of Affairs, Allegiance e Odyssey.

Allegiance, precedentemente conosciuta con il titolo Coercion, tratta dalla serie israeliana The Gordin Cell, ruota attorno alla famiglia O’Connor: Alex (Gavin Stenhouse) è un eroe di guerra americano pluridecorato diventato analista della CIA, sua sorella e i suoi genitori, Mark (Scott Cohen) e Katya (Hope Davis), invece fanno parte di una cellula dormiente russa che è appena stata riattivata. Nonostante si tirino indietro, i genitori sono costretti a spiare il proprio figlio e a cercare di rivoltarlo contro la sua patria. Nel cast figurano anche Margarita Levieva, Kenneth Choi, Annie Ilonzeh e Morgan Spector.

Marry Me, comedy creata da David Caspe (che è produttore esecutivo insieme a Seth Gordon e Jamie Tarses), interpretata da Casey Wilson e Ken Marino, racconta la storia di una giovane coppia, formata da Annie (Wilson) e Jake (Marino( che decide di sposarsi, ma non si rende conto di quanto sia complicato. Nel cast figurano anche John Gemberling, Tim Meadows, Tymberlee Hill e Dan Bucatinsky.

Odyssey, action drama stile Traffic, è incentrata su tre famiglie le cui vite vanno a pezzi quando la soldatessa Odelle Ballard (Anna Friel), il disilluso avvocato Peter Drucker (Peter Facinelli) e l’irriverente attivista politico Harrison Wolcott (Jake Robinson), vengono coinvolti in una incredibile cospirazione militare internazionale. Nel cast figurano Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.

State of Affairs, CIA Drama prodotto da Katherine Heigl, è incentrato sull’agente della CIA Charleston Tucker (Heigl), consigliere personale del presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard), pronta a dire la sua su ogni situazione delicata a livello planetario. La donna cerca di bilanciare la sua intensa responsabilità politica con una complicata vita privata. Nel cast figurano anche Adam Kaufman, Sheila Vald, Cliff Chamberlain, Tommy Sasvas e Leslie Odom Jr.