Home Notizie Ronn Moss, dopo l’addio a Beautiful arriva a General Hospital

Ronn Moss, dopo l’addio a Beautiful arriva a General Hospital

L’attore dopo Beautiful entra in un’altra soap: General Hospital.

pubblicato 6 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:50

Sono passati quasi due anni da quando Ronn Moss ha deciso di lasciare Beautiful, dopo 25 anni di onorato servizio, ma l’attore non è riuscito a restare troppo a lungo lontano da un set. Così, dopo essersi dedicato all’altra grande sua passione – la musica – Moss torna a lavorare per una soap, nel caso specifico General Hospital, come rivelato in anteprima da Soap Opera Digest.

Dopo il lancio della notizia, tutti i siti americani specializzati in soap hanno cercato di scoprirne di più, senza arrivare a molto. Un portavoce dello show ha però per il momento confermato a Soap Opera Network la presenza dell’ex protagonista di Beautiful nella soap già a partire da questa settimana, senza però fornire ulteriori dettagli.

Il fatto che Ronn Moss appaia già in scena significa quindi che ha iniziato da tempo a girare, ma la notizia è rimasta fino a questo momento riservata. L’attore, del resto, all’indomani dell’addio a Ridge Forrester, aveva dichiarato di volersi cimentare in altro, di voler trovare nuovi stimoli e nuovi personaggi da interpretare:

Andare via è stata una mia libera scelta, erano almeno 10 anni che volevo lasciare Beautiful. Non ho lasciato prima perché la vita ti porta in varie direzioni. Avevo bisogno di stabilità. Non c’è stato un litigio, è stata una mia scelta artistica.

Viene da sorridere, però, a pensare che Moss si trovi ancora una volta a recitare in una soap, quando all’indomani del suo addio a Beautiful, in un’intervista al Corriere, dichiarava di sognare invece il grande cinema:

Ho recitato Beautiful per 25 anni, più di 6.700 episodi. Mi sono sposato dieci volte con tre donne diverse. Non so perché uno dovrebbe convolare a nozze tutte quelle volte, non c’è nulla di male nella convivenza… Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge. È normale in 25 anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen…

Intanto a Beautiful il suo posto è stato preso ormai da mesi da Thorsten Kaye, che in Italia potremo scoprire tra qualche mese. Quanto a Moss, invece, sarà difficile poterlo vedere in General Hospital, visto che ormai da tempo la soap non va in onda nel nostro Paese.