Stasera in tv, 7 maggio 2014: primo live di The Voice, Il Segreto, Chi l'ha visto?, Le Iene, Canticum

Rai 1 si dedica ai film, mentre su Rete 4 c'è Clint Eastwood con Gran Torino.

The-Voice-of-Italy-2014_Live

Logo Rai1Su RaiUno il film The Lincoln Lawyer (USA, 2011) di Brad Furman, con Matthew McConaughey, Marisa Tomei. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Un caparbio avvocato deve far luce sulla vicenda che coinvolge un miliardario, accusato di stupro e tentato omicidio.

Logo Rai2

Su RaiDue decima puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Veniamo al prime time.

Primo appuntamento live per i talenti e i quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax. Ospite Kylie Minogue.

Logo Rai3

Su RaiTre appuntamento con Chi l'ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Le storie di Chi l'ha Visto?. Ma veniamo al prime time.

A distanza di più di 25 anni dal delitto, potrebbe essere a una svolta decisiva la lunga indagine sulla morte di Alina Cossu, studentessa di Porto Torres uccisa la notte del 9 settembre del 1988. E ci sono anche le novità sul caso di Denise Pipitone.

Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering. Ma veniamo al prime time.

Mariana continua ad essere arrabbiata con Paquito. Tra Paquito e la farmacista c'è un clima piuttosto ambiguo, Enriqueta se ne accorge e Paquito la obbliga a non farne parola con nessuno. Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento. Dopo che Hipolito e Pedro hanno informato donna Francisca, quest'ultima fa convocare il prete informandolo che farà di tutto affinché lui possa restare a Puente Viejo.

Logo Italia1

Su Italia 1 torna Le Iene Show. In seconda serata il primo appuntamento con la web-serie The Pills. Ma veniamo al prime time.

Servizi di cronaca ed attualità per la redazione del programma di Italia 1, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa's Band.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Gran Torino (USA, 2008) di e con Clint Eastwood. A seguire una puntata di Chase, quindi Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prenderà una piega inaspettata.

La7 logo

Su La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv

Su MTV il film The Man - La talpa (USA, 2005) di Les Mayfield, con Eugene Levy, Samuel L. Jackson. A seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.

Andy Fiddler è un ingenuo commesso viaggiatore che si trova coinvolto in un'operazione federale, condotta dall'agente sotto copertura Derrick Vann.

Cielo logo

Su Cielo, per il ciclo Horror Destination il film Boogeyman (USA/NZL, 2009) di Stephen Kay, con Barry Watson, Emily Deschanel.

Il film racconta le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il boogeyman, da noi conosciuto come l’uomo nero, la creatura che si annida negli angoli bui delle case, spaventando e rapendo i bambini cattivi che non vogliono dormire.

RAI 5

Su Rai 5 per In Scena appuntamento con Jovanotti e Aldo Nove in Canticum. A seguire il doc Romain Gary - Il romanzo del doppioQuindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Canticum - Lorenzo Jovanotti e lo scrittore Aldo Nove sul palco ad Assisi, per un reading improvvisato sull'ultimo lavoro letterario di Nove, 'Tutta le luce del mondo'.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Uomini si diventa" il film Jimmy Grimble (GB/Fra, 2001) John Hay, con Robert Carlyle, Gina Mckee. In seconda serata in prima tv Best (GB, 2000) di Mary Mc Guckian, con John Lynch, Ian Bannen, Jerome Flynn. Ma veniamo al prime time.

Jimmy vive a Manchester e sogna di diventare un calciatore professionista. Quando una vecchia bizzarra lo fa rifugiare nella sua povera casa per sfuggire a un compagno di scuola prepotente, trova un magico paio di vecchi scarpini da calcio che gli porteranno fortuna e lo aiuteranno a acquistare la fiducia in sé per realizzare i suoi sogni.

La5 Logo

Su La 5 il film Saturno contro (Ita, 2006) di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy. In seconda serata Uomini e donne.

Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all'idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d'oggi.

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l'elusività della nebbia.

Chuck vs la maledizione (S05E06) Dopo avere fatto evadere Casey ed essere stati complici dell'eliminazione di Decker, Chuck e la sua squadra sono ricercati dalla CIA.

Chuck vs il vestito di Babbo Natale (S05E07) Shaw è scappato di prigione per vendicarsi di Sarah e Chuck, ma soprattutto per impossessarsi della CIA.

Chuck vs la bambina (S05E08) Sarah vuole assicurarsi che il suo ex-supervisore corrotto non sappia dove si trova Molly, la bambina che Sarah portò via dalle sue grinfie.


Mediaset Extra

Su Mediaset Extra in replica la prima puntata della seconda stagione di Alive - Storie di sopravvissuti.

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l'ha fatta, con Vincenzo Venuto.

Real Time

Su Real Time la seconda puntata in prima tv di Un giorno per me, quindi una di Dire Fare Baciare Italia, e a seguire Ma Come di Vesti!?. Una serata con Carla Gozzi: vediamo la sinossi della nuova serie.

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.


Cucine da Incubo 2, il supereroe Cannavacciuolo torna su FoxLife


cucina da incubo 2 prima puntata

Parte stasera, alle 21.00, su FoxLife la seconda stagione di Cucine da Incubo, versione italiana del celeberrimo format portato al successo da Gordon Ramsay. Ma con buona pace dello chef britannico, ormai nell'immaginario italiano il suo posto è stato preso da Antonino Cannavacciuolo, chef di Vico Equense dal 1999 al Ristorante Hotel Villa Crespi sul lago d'Orta, in quel di Novara. Due Stelle Michelin e ora due edizioni del fortunato format tv. Quest'anno avrà il piacere di tornare nella sua terra, andando a visitare persino un ristorante a Capri, ma per questo seconda esperienza nel makeover lo chef si spinge ben oltre Roma e Milano, anche se per il debutto si è preferito restare nella 'capitale del Nord'. La prima missione, però, è salvare 'Il Golfo di Mondello', a Piazzale Loreto. Vi siete persi? Seguite lo chef (live su TvBlog).

  • shares
  • +1
  • Mail