Stasera in tv, 6 maggio 2014: termina Una Buona Stagione, parte Alive, continua Ballarò

Canale 5 propone un Woody Allen 'romano' in prima tv, mentre su Rai 2 va in scena il penultimo appuntamento con Made in Sud.

Una Buona Stagione

Logo Rai1Su RaiUno la sesta e ultima puntata di Una buona stagione, con Ottavia Piccolo. In seconda serata Porta a Porta, con Bruno Vespa. Ma veniamo al prime time.

Elisabetta viene ricattata da Diga. Intanto, Marianne, continuando a indagare nei registri del paese scopre una sconvolgente verità sul passato di sua madre e sulla tenuta Santangelo.

Logo Rai2

Su RaiDue nona puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next - Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Torna l'affiatata squadra di comici in scena all'Auditorium Rai di Napoli.

Logo Rai3

Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Blob. Ma veniamo al prime time.

Renzi, Grillo, Berlusconi, il sindacato, persino i tecnici che fanno i conti: tutti contro tutti nella corsa per le europee. Tra gli  ospiti, la capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro Simona Bonafè, il capolista di FI per la circoscrizione Sud Raffaele Fitto, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato, il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film in prima tv To Rome with love (USA, 2012) di e con Woody Allen, con Ellen Page. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Il famoso architetto John è in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack, un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica, la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally, John rivive uno degli episodi più dolorosi della sua vita.

Logo Italia1

Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e due in prima tv della terza stagione di Nikita. Ma veniamo alla prima serata.

Arrow
Birds of pray (S02E17)  Con l'arresto di Frank Bertinelli, Oliver capisce che il ritorno di Helena, alias The Huntress, in città è solo questione di tempo.
The Tomorrow People
Il fondatore (S01E17)  Jedikiah convince Stephen di essere sempre stato dalla parte dei mutanti e di avere un piano: eliminare il Fondatore, origine di tutti i mali.

Logo Rete4

Su Rete 4 la prima puntata di Alive - Storie di sopravvissuti, con Vincenzo Venuto. In seconda serata il film Apri gli occhi (Spa, 1997) di Alejandro Amenabar, con Eduardo Noriega, Penelope Cruz. Ma veniamo al prime time.

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l'ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

La7 logo

Su La7 il film Storia di un soldato (USA, 1984) di Norman Jewison, con David Harris, Denzel Washington. A seguire due puntate di Sex & the City, quindi Tg La7 Night Desk.

In un campo militare americano del 1944, popolato principalmente da uomini di colore, l'indagine del capitano (nero) Davenport sull'assassinio del crudele sergente (nero) Waters, porta allo scoperto tensioni sociali e razziali all'interno della stessa comunità militare nera.

New Logo Mtv

Su MTV una puntata in prima tv della sesta stagione de Il Testimone e una in replica della quinta. A seguire in prima tv Ex on the Beach. Ma veniamo alla prima serata.

Calcio Storico Fiorentino, seconda parte - Le scarse doti sportive di Pif si confrontano con il tradizionalissimo calcio storico fiorentino, una delle manifestazioni sportive più antiche e cruente d'Italia.

Cielo logo

Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 in diretta la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2014.

La 59 edizione del tradizionale festival della canzone europea, in diretta da Copenhagen, capitale dello Stato vincitore dell'edizione del 2013.

RAI 5

Su Rai 5 in diretta il Concerto della Banda dell'Esercito Italiano. A seguire il film Lezioni d'amore (Usa, 2008) di Isabel Coixet, con Penelope Cruz, Ben Kingsley. Ma veniamo al prime time.

In diretta dalla sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il concerto della Banda dell'Esercito Italiano in occasione della celebrazione del 153esimo anniversario della sua costituzione.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "C'era una volta il western" il film Dio perdona... io no (Ita/Spa, 1967) di Giuseppe Colizzi, con Franco Gula, Terence Hill.

 Bill Sant'Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi però prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito.

La5 Logo

Su La 5 il film Mai stata baciata (USA, 1999) di Raja Gosnell, con Drew Barrymore, David Arquette. A seguire Uomini e donne.

 Josie Geller ha venticinque anni e lavora come giornalista al Chicago Sun Times. Il suo sogno è diventare inviata speciale. In redazione tutti sanno che Josie è tanto precisa sul lavoro quanto goffa e impacciata nei rapporti privati.

Italia 2

Su Italia 2 il film 2 Cavalieri a Londra (USA/GB, 2003) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong. Quindi una puntata della serie The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O'Bannon, che vogliono vendicarsi.

Mediaset Extra

Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.

Real Time

Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta.

Mai dire mai Lasonia aveva accettato il fatto di non poter avere figli ma, un giorno, corre in ospedale con dei forti crampi e scopre di essere non solo incinta ma addirittura in travaglio.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: