Centovetrine anticipazioni dal 5 al 9 maggio 2014

Fiamma fugge, certa di stare impazzendo, mentre Brando e Adam sono allo scontro finale. Ettore scopre che Cedric è suo fratello.

cedric-centovetrine

Centovetrine - anticipazioni settimanali dal 5 al 9 maggio 2014

Lunedì - Damiano viene avvisato di una sparatoria dove è coinvolta Cecilia e corre al commissariato per avere sue notizie. Intanto Brando ha forse trovato il modo di riprendersi ciò che Adam gli ha rubato. Carol ribadisce a Bandini che la storia tra lei e Leo è finita, ma non ha ancora firmato le carte del divorzio. Cecilia si presenta a casa di Damiano in piena notte: ha bisogno di lui. La paura di impazzire spinge Fiamma a fuggire da Jacopo.

Martedì - Leo è molto preoccupato per la sconparsa di Fiamma. Brando ha trovato il modo di mettere finalmente Adam con le spalle al muro, comprando l'antica filanda a lui così cara. Cecilia ha deciso di dare un'altra chance a Cristiano e di partire per raggiungerlo in Germania. Jacopo riesce a trovare Fiamma: si è rifugiata a Villa Sogno per farsi ricoverare, ma l'uomo la convince che il suo posto è a casa sua, al suo fianco. Adam, dopo aver ricevuto uno strano messaggio, parte per una destinazione ignota in cui si ritroverà faccia a faccia col suo peggior nemico. Laura crede di aver capito chi si nasconda dietro al suo ammiratore misterioso.

Mercoledì - Brando ed Adam sono ormai allo scontro finale quando la vita decide di giocare loro un brutto scherzo, rimescolando le carte. Carol è sempre più determinata a recidere il legame tra lei e Leo e si concede un bacio con Giorgio. Intanto Ettore ha scoperto qualcosa che riguarda Cedric, un segreto che cambierà per sempre la sua vita.

Giovedì - Ettore ha deciso di andare fino in fondo alla sua intuizione su Cedric, e Diana si offre di aiutarlo. Intanto, mentre Adam ha in mano la sopravvivenza stessa di Brando, Jacopo continua con il suo piano per smascherare Fiamma.

Venerdì - Mentre Ettore indaga su suo fratello Cedric, con l'aiuto di Leo, cerca di metterlo in difficoltà. Per Brando ed Adam non sembra così facile riuscire ad uscire dalla brutta situazione in cui si sono cacciati. Intanto Carol e Giorgio sono più vicini che mai.

  • shares
  • +1
  • Mail