Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 5 al 9 maggio 2014

Beautiful anticipazioni dal 5 al 9 maggio 2014

Hope e Liam vanno a vivere insieme, ma Wyatt intende rovinare i loro piani. Bill e Brooke si dichiarano il loro amore e lui lascia una distrutta Katie.

pubblicato 5 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:55

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 5 al 9 maggio 2014

Lunedì – Liam e Hope cercano di far capire a Katie che deve lottare per il suo matrimonio. Maya e Rick si confrontano, ma lei teme che il fidanzato possa scoprire che ha passato la notte con Carter. Brooke, in aereo di ritorno da Montecarlo, convince Bill che devono parlare assolutamente con Katie. Intanto Hope è preoccupata per sua zia e va a trovarla. La donna è provata dalla separazione ed la nipote la rincuora: solo voltando pagina potrà ritrovare se stessa.

Martedì – Wyatt si presenta alla Spencer Pubblications per scusarsi con Liam. I due fratellastri si riappacificano, ma una frase di Wyatt fa riflettere Liam sulle reali intenzioni del giovane. Brooke e Bill raggiungono Katie. L’uomo è molto duro con la moglie, ma Katie lo implora di tornare con lei.

Mercoledì – Bill, dopo aver scoperto le telecamere nascoste in casa da Katie per spiare lui e Brooke, la lascia e Katie accusa la sorella di averle rubato il marito. Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui e la ragazza accetta. Wyatt, parlando con la madre, rivela la sua invidia per Liam e le sue mire sulla Spencer Pubblications che ritiene anche sua, per diritto di nascita, e su Hope.

Giovedì – Brooke e Katie litigano: la seconda continua ad attaccare la prima per averle rubato il marito, ma Brooke dice che è il momento che cominci a prendersi le sue responsabilità. Hope e Liam hanno cominciato la loro convivenza nella casa sulla scogliera, con un terzo incomodo, Wyatt, che confessa a Liam di non essere del tutto a proprio agio e di continuare a sentirsi un ospite. Bill va da Brooke e le ripete che il suo matrimonio è finito e le dice che vuole vivere con lei. Dopo qualche esitazione, la donna gli confessa di amarlo.

Venerdì – Brooke è combattuta tra la gioia di stare con Bill e il peso per aver rubato il marito a sua sorella, ma l’uomo la rassicura. Rick spera di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo a lasciarlo al comando della Forrester. Caroline si sta facendo in quattro per la sfilata, anche se non smette di pensare a Rick e alla speranza di riconquistarlo. Ma tutto per ora sembra vano. Nel frettampo Rafael fa di tutto per mettersi in contatto con lei, ma viene liquidato in fretta e non riesce così a raccontarle i pettegolezzi su Carter e Maya. Maya è invece preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata.