Home Domenica In Ospiti in tv domenica 4 maggio 2014: Giusy Ferreri a Quelli che il calcio, Biagio Antonacci ad Amici

Ospiti in tv domenica 4 maggio 2014: Giusy Ferreri a Quelli che il calcio, Biagio Antonacci ad Amici

Buongiorno Benessere, Quelli che il calcio, In mezz’ora, Domenica in, Che tempo che fa e Amici: gli ospiti tv di domenica 4 maggio 2014

4 Maggio 2014 00:31

Fabio Fazio sarà molto poco competitivo domani sera contro lo speciale appuntamento domenicale di Amici. Intanto la De Filippi per ora continua a non onorare la promessa fatta a Mara Venier di andare a Domenica in. Forse perché quest’ultima non ha ancora ottenuto la liberatoria per Amici?

Gli ospiti tv di domenica mattina e pomeriggio, 4 maggio 2014

Domenica 4 maggio alle 10 su Rai1 Buongiorno Benessere si tingerà di rosa. Vira Carbone ospiterà Samantha De Grenet. Si parlerà di sale rosa e mortadella italiana.
_ _ _
Dal Tv3 di Corso Sempione, Nicola Savino conduce Quelli che il calcio, in onda domenica 4 maggio alle 13.50 su Rai2.? Nello spazio dedicato allo sport, Nicola Savino intervista Mariella Scirea, moglie di Gaetano Scirea uno dei massimi interpreti nella storia del calcio, nonché icona di correttezza e signorilità prematuramente scomparso nel 1989 e il cestista italiano dell’ NBA Gigi Datome, che gioca in America con la squadra dei Detroit Pistons.

Ospiti in studio l’attrice comica e scrittrice Anna Maria Barbera e  Giucas Casella.? Questa settimana, Giusy Ferreri, sarà protagonista dello spazio “La senti questa voce”, seduta sulla sedia più ambita del momento, quella dei coach di The Voice of Italy, proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle.? Nello spazio dedicato alla musica, ospite la band inglese dei Kasabian con il loro nuovo singolo “Eez-eh” estratto dall’album “48:13” in uscita a giugno.

Le divertenti incursioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta, da non perdere i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambucco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e i bouquet floreali di Olivier Langhendries.?

Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiorneranno sui risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Jessica Melena (Torino), Federica Riccardi (Torino), Simone Montedoro (Roma), Attilio Fontana (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca Valtorta (Parma), Corrado Tedeschi (Sampdoria), Jalisse (Chievo), Vittoria Gazzaneo (Bologna) e i gufi Juventini Ettore Bassi, Gigi Mastrangelo e Ainett Stephens. Durante la puntata collegamenti dall’Eurovision Song Contest a Copenhagen con Emma Marrone, Filippo Solibello e Marco Ardemagni, dal “Circo de los Horrores” a Segrate con Federico Zampaglione e dal raduno internazionale di arrampicata in Valtellina Dj Angelo e il suo staff.
_ _ _
Domenica 4 Maggio, dalle 16.35 alle 18.45, Mara Venier intratterrà, come di consueto, il pubblico di Rai1 nel suo salotto di Domenica In con alcuni importanti ospiti. La puntata si aprirà con un intervento “a sorpresa”  dell’attore Massimo Lopez che coinvolgerà la stessa conduttrice.

Poco dopo, la conduttrice l’intervisterà la scrittrice e “testimonial” di EXPO’ 2015, Sveva Casati Modignani che interverrà in studio per parlare del grande evento dell’ EXPO’, oltre che del suo ultimo romanzo “La moglie magica”.?

Dopo il successo delle scorse puntate, continua l’ appuntamento domenicale con Maurizio Costanzo che proseguirà nel raccontare aneddoti e curiosità di altri  grandi personaggi che hanno fatto la storia del cinema e della TV: da Sophia Loren a Vittorio De Sica, da Ugo Tognazzi a Gino Bramieri, da Mike Bongiorrno a Domenico Modugno, ed altri ancora.?

Un momento particolarmente emozionante sarà quello dedicato al ricordo di  Gabriella Ferri a 10 anni dalla sua scomparsa.?A raccontarla in studio, il figlio Seva Borzak e il conduttore Pino Strabioli, che ripercorreranno la lunga ed importante carriera della “cantante-clown” (così amava definirla Federico Fellini)  attraverso alcuni filmati tratti da “Rai Teche”, oltre ad aneddoti e ricordi molto personali.

Un altro momento di spettacolo sarà offerto sempre da Massimo Lopez, reduce dal programma di Rai1 “La Pista”, condotto da Flavio Insinna.

Marina Ripa Di Meana si racconterà in una intervista “a cuore aperto”.? Continuerà la riflessione sul grande evento della “Canonizzazione dei due Papi” con la presenza in studio di Padre Enzo Fortunato,  direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, in studio per presentare il suo ultimo libro “Vado da Francesco”.

Gli ospiti tv di domenica sera, 4 maggio 2014

L’apertura della puntata di domenica 4 maggio di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, in onda alle 20.10 su Rai3,  è affidata a Guido Guerzoni, docente all’Università Bocconi, economista e storico che da anni si occupa di collezioni, collezionisti, musei e mercati dei beni da collezione, indagandone gli aspetti storici, psicologici e socio-economici;
Pier Carlo Padoan, dal 22 gennaio scorso ricopre l’incarico di ministro dell’Economia e delle Finanze del Governo Renzi, è stato docente presso la Facoltà di Economia dell’ Università La Sapienza di Roma, dal 2007 al 2013 Capo economista e vicesegretario generale dell’Ocse a Parigi e dal 2001 al 2005 direttore esecutivo del FMI – Fondo Monetario Internazionale a Washington oltre che consulente per la Banca Mondiale, la Commissione Europea e la BCE – Banca Centrale Europea;

Lucia Annibali, il 24 aprile ha avuto il coraggio di pubblicare “Io ci sono – La mia storia di non amore”, in cui ricostruisce la drammatica violenza subita un anno fa, il 16 aprile 2013, quando il suo ex fidanzato le ha deturpato il viso con l’acido.

L’ esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Caparezza e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Gianni Riotta da New York, Francesco Paolantoni da Napoli  e Diodato da Taranto – completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

antonacci the voice
Domenica 4 maggio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda il sesto appuntamento con Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Protagonista assoluta della puntata la grande musica: sul palco si esibiscono in una performance unica le signore assolute della canzone italiana Ornella Vanoni e Loredana Bertè.

Duettano con gli allievi anche Antonello Venditti e Nek. Il difficile compito di quarto giudice è affidato al cantante e musicista Biagio Antonacci.? 

Domenica InQuelli che il calcio