Home Notizie Stasera in tv, 4 maggio 2014: Amici 13, La Certosa di Parma, I Dieci Comandamenti

Stasera in tv, 4 maggio 2014: Amici 13, La Certosa di Parma, I Dieci Comandamenti

Domenica con gli Amici di Maria De Filippi e senza Nonno Libero.

pubblicato 3 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:57

Logo Rai1 Su RaiUno la fiction in replica La Certosa di Parma, di Cinzia Th Torrini, con Maria Josee Croze, Rodrigo Guirao Diaz, Alessandra Mastronardi. In seconda serata Speciale Tg1 su ‘La santa invasione’ dei fedeli per la Canonizzazione dei Papi. Ma veniamo al prime time.

Versione film tv per la miniserie in due parti tratta dal romanzo di Stendhal.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Alibi (S11E08) L’NCIS si occupa di un caso di omicidio colposo per omissione di soccorso, ma il principale sospettato ha un alibi apparentemente inattaccabile.
Hawaii Five-0

Ogni tanto (S04E12) Un amico del Capitano Grover scompare misteriosamente, la squadra scopre che l’uomo stava nascondendo un pericoloso segreto.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo che Fa. A seguire Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. A In Mezz’Ora Lucia Annunziata intervista Silvio Berlusconi. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Fabio Fazio Pier Carlo Padoan, Lucia Annibali, Caparezza, Guido Guerzoni, Francesco Paolantoni, Gianni Riotta, Diodato.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata di Amici 13. In seconda serata il riassunto del GF 13. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti della puntata Ornella Vanoni e Loredana Bertè, Antonello Venditti e Nek. Quarto giudice Biagio Antonacci.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone (Can/Ger, 2008) di Rob Cohen con Brendan Fraser e Jet Li. A seguire seconda puntata di Confessione Reporter, con Stella Pende. E veniamo al prime time.

Una famiglia di esploratori risveglia la mummia di un antico imperatore che vuol conquistare il mondo col suo esercito di morti.

Logo Rete4 Su Rete 4 la seconda parte de I Dieci Comandamenti (USA, 1956) di Cecil B. deMille, con Charlton Heston, Yul Brynner. A seguire il film A mighty Heart – Un cuore grande (USA, 2007) di Michael Winterbottom, con Angelina Jolie. Ma veniamo al prime time.

Continua il racconto della vita di Mosè, che guidò il popolo di Dio verso la Terra Promessa.

La7 logo Su La7 il film Rob Roy (USA, 1995) di Michael Caton-Jones, con Brian Cox, John Hurt, Jessica Lange, Liam Neeson. In seconda serata il docufilm L’angolo buio – La segretaria di Hitler (Aus, 2002) di André Heller e Othmar Schmiderer, con Traudl Junge. Ma veniamo al prime time.

Robert Roy MacGregor, eroe delle Highlands nel XVII secolo, viene accusato di un furto compiuto invece da un nobile inglese. Rob Roy reagisce e si trasforma con successo in uno strenuo difensore della causa nazionalista scozzese. Sfide e duelli fino al confronto finale col vero colpevole.

New Logo Mtv Su MTV il film I Fantastici 4 (USA, 2005) di Michael Chiklis e Tim Story, con Jessica Alba, Kerry Washington.

Un quintetto di scienziati sale su una stazione orbitante per studiare una nube di raggi cosmici che, per una fatalità, li investe mutandone la struttura genetica. Quattro di loro diventano paladini della giustizia, il quinto, Victor Von Doom, la loro implacabile nemesi.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film 2012 – Supernova (USA, 2009) di Anthony Fankhauser con Brian Krause, Heather McComb. Dalle 18.30 le gare del MotoMondiale col GP di Spagna: la MotoGP in onda alle 19.50. Ma veniamo al prime time.

Una stella in una galassia non lontana diventa instabile e si trasforma in una Supernova. Così un astrofisico organizza un pericoloso e disperato piano per schermare la Terra dalla distruttiva onda di radiazioni che si dirige verso il Pianeta Terra.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate della prima stagione di Bates Motel.

Cosa non va in Norman (S01E03) Dylan scopre che ci sono aspetti del suo nuovo lavoro che non aveva considerato.

Fidati di me (S01E04) Norman riesce ad uscire dalla casa del vice sceriffo Zach Shelby grazie a suo fratello Dylan che crea un diversivo.

RAI 5 Su Rai 5 al via Art of… Germania. A seguire Cool Tour Arte.

Una terra divisa – Andrew Graham-Dixon visita l’imponente Duomo di Colonia ad ammirare le geniali xilografie di Albrecht Durer e gli ispirati dipinti di Matthias Grunewald e di Lucas Cranach, Vecchio e Giovane.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Asiatica” il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino (USA, 2008) di Oxide e Danny Pang, con Nicolas Cage.

Un killer spietato ha una crisi di coscienza durante un incarico a Bangkok, a causa di una donna e di un giovane ‘collega’.

La5 Logo Su La 5 due puntate della serie tv Off the Map e uno della quarta stagione di Nip/Tuck.

Non tutto guarisce (S01E09)  Ben e Tommy vengono coinvolti in un incidente su una barca: i dottori devono tenere in vita un ferito fino all’arrivo dei soccorsi.

Sono in casa (S01E10) Il team deve combattere contro un’epidemia di epatite scoppiata nella prigione locale.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una di Cleveland Show. Alle 22.30 La Casa degli Assi, reality sul poker sportivo.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

 Sempre più complice di Rosy Abate, Calcaterra riesce a salvarla dall’ennesimo attentato dei Mezzanotte che, nel frattempo, si propongono di conquistare il mercato europeo della droga.

Real Time Su Real Time due puntate di 90 giorni per innamorarsi e a seguire in prima tv The Undateables – L’amore non ha barriere. Ma veniamo al prime time.

Tre mesi sono sufficienti per decidere il vostro futuro? Seguiamo alcune coppie che hanno un visto di 90 giorni per superare le barriere culturali e i dubbi della famiglia e degli amici.