Home Serie Tv Serie Tv novità: Nestor Serrano in Graceland 2, Tyler Hilton in Extant

Serie Tv novità: Nestor Serrano in Graceland 2, Tyler Hilton in Extant

L’attore di 24 reciterà nella seconda stagione di Graceland, mentre l’attore di One Tree Hill sarà ricorrente nella prima stagione di Extant.

pubblicato 2 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:57

Dig: Regina Taylor e Omar Metwally prenderanno parte alla serie evento USA Network che racconta la storia di Peter (Jason Isaacs), un agente dell’FBI che lavora a Gerusalemme che, mentre investiga sulla morte di un archeologa, si imbatte in una cospirazione di 2000 anni che potrebbe cambiare il corso della storia umana. L’attrice sarà Ruth Ridell, l’ambasciatrice americana in Israele che si trova in difficoltà a causa di alcuni problemi che le crea Peter. L’attore sarà Yussef Khalid, un americano che scompare dopo essere stato accusato di omicidio e viene ricercato da Peter e dal detective della polizia israeliana Golan Cohen (Ori Pfeffer).

Extant: Tyler Hilton sarà ricorrente nella nuova serie estiva CBS interpretata da Halle Berry, incentrata su una astronauta, Molly (Berry) che, tornata sulla Terra dopo un anno nello spazio, tenta di riconnettersi con la propria famiglia senza sapere che gli ultimi eventi di cui è stata protagonista potrebbero cambiare per sempre la storia dell’umanità. L’attore sarà Chiarlie, il capo informatico del progetto Humanichs. Il suo personaggio è descritto come la rockstar del laboratorio, tanto bravo a lavoro, quanto socialmente imbarazzante.

Graceland: Nestor Serrano e Brit Morgan reciteranno nella seconda stagione della serie USA Network. Serrano sarà il leader del cartello Solano, mentre Morgan sarà la sexy, geniale e sfuggente fixer che ha fatto alcuni lavori molto rischiosi per alcune persone molto cattive.

How and Why: Marcella Plunkett sarà ricorrente nella serie FX scritta da Charlie Kaufman, che racconta la storia di Goodman Hesselman (John Hawkes), un uomo in grado di spiegare come e perché un reattore nucleare funziona, ma non di risolvere i problemi della sua vita che, dopo aver perso il suo programma tv per bambini, prova a creare un nuovo show scientifico su una piccola Tv commerciale di Murfreesboro finendo per incontrare il mondo soprannaturale. L’attrice interpreterà due ruoli, quello di Cynthia, la fotografa della nuova stazione televisiva di Goodman e Magda, la segretaria del boss della stazione tv Mendelson (Michael Cera).