Europa League 2014 in tv, oggi Juventus-Benfica su Canale 5

Scende in campo l'Ammiraglia Mediaset per la semifinale di ritorno della UEFA Europa League. Diretta su Calcioblog.

E' il momento della verità per Antonio Conte e la Vecchia Signora che stasera affronta il ritorno della semifinale di Europa League 2014: un 1° maggio di lavoro con Juventus-Benfica in campo per stabilire chi approderà alla finale che si giocherà proprio allo allo Juve Stadium di Torino, ma il prossimo 14 maggio.

Due match in contemporanea e due verdetti attesi per le quattro squadre ancora in gara. Oltre a Juve-Benfica, infatti, stasera si gioca anche la seconda parte del derby Valencia-Siviglia. I padroni di casa cercano la rimonta dopo la sconfitta patita all'andata a casa del Siviglia (highlights), che intanto coltiva il sogno di approdare in finale.

Per quanto riguarda i bianconeri, Conte confida nel 12° uomo, lo Juventus Stadium:

"Sappiamo quello che dobbiamo fare, ma dovremo fare attenzione alle ripartenze del Benfica. Affronteremo una squadra forte, quindi dovremo essere bravi ad attaccare a ancora più bravi a non subire il contropiede avversario. In ogni caso, sono molto fiducioso perché alle spalle avremo lo Juventus Stadium che ci sosterrà e scenderà in campo insieme a noi"

ha detto il tecnico bianconero che sa di dover rimediare alla sconfitta per 2-0 rimediata all'andata (highlights). Per gli aggiornamenti del pre-partita e per la diretta del match vi rimandiamo ai colleghi di Calcioblog, pronti a seguire live Juventus-Benfica.

Ma vediamo come seguire live in tv le semifinali di ritorno di Europa League di oggi, 1 maggio 2014.

SL Benfica v Juventus - UEFA Europa League Semi Final

21.05
Juventus-Benfica
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Mauro, a bordocampo Andrea Paventi e Giovanni Guardalà.
Canale 5/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronaca tifoso Claudio Zuliani. Bordocampo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini.

Valencia-Siviglia
Sky Calcio 2 HD: telecronaca di Federico Zancan e Antonio Di Gennaro.
Premium Calcio 1: telecronaca Simone Malagutti, commento tecnico Andrea Agostinelli. A bordocampo Carlo Landoni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail