Serie Tv novità: Morena Baccarin in Spy, Michael McKean in Better Call Saul

L'attrice di Homeland sarà tra i protagonisti del film Fox, mentre l'attore di Laverne & Shirley è entrato a far parte del cast dello spin-off di Breaking Bad.

A spy among friends: Lionsgate ha deciso di opzionare i diritti televisivi della biografia di Ben Macintyre A spy among friends: Kim Philby and the great betrayal. Bill Broyles si occuperà di adattare il libro per la tv. La biografia, uscita nel mese scorso nel Regno Unito, descrive in modo avvincente la storia di Philby, il più grande maestro di spionaggio della storia, che è diventato capo del controspionaggio britannico contro l’Unione Sovietica durante la guerra fredda, mentre segretamente collaborava con il nemico. Il libro di Macintyre si concentra sulle relazioni e i tradimenti dei suoi amici più cari nel mondo dello spionaggio: Nicholas Elliott del MI6 e il capo della CIA James Jesus Angleton.

Better Call Saul: Michael McKean prenderà parte al prequel di Brreaking Bad. L’attore interpreterà il Dr. Thurber, un avvocato brillante e imbroglione che è limitato a causa di un insolito acciacco.

Snowfall: John Singleton e Eric Amadio scriveranno e produrranno per showitme una serie drammatica che racconta la diffusione del crack a Los Angeles avvenuta nel 1984, attraverso gli occhi di un ragazzino nero di Compton, di un lottatore messicano e di un agente della CIA accusato di collaborare con i Contras.

Spy: Morena Baccarin e Allison Janney reciteranno nella comedy Fox, che andrà in onda nel Memorial Day 2015 scritta e diretta da Paul Feig, interpretata da Melissa McCarthy. La Baccarin sarà Karen Walker, mentre la Janney sarà l’agente della CIA Elaine Crocker, personaggio difficile, ma con un senso dell’umorismo pungente. Il cast comprende anche Nargis Fakhri, Peter Serafinowicz, Bjorn Gustafsson, Verka Serduchka, Jason Statham, Rose Byrne, Jude Law, Bobby Cannavale, Curtis Jackson e Miranda Hart. Il film sarà girato a Budapest.

The Mindy Project: Zoe Jarman, che interpreta l’ingenua centralinista Betsy Putch, non sarà più regular a partire dalla terza stagione. Un portavoce ha confermato la notizia e ha sottolineato che la produzione ha chiesto all’attrice di partecipare in veste di guest star.

41st Annual Chaplin Award Gala - Red Carpet

  • shares
  • +1
  • Mail