Analisi Auditel – Il Segreto fra Chelsea-Atletico Madrid e Hachiko il tuo migliore amico

Il film Hachiko il tuo migliore amico è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 30 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

Analisi Auditel – Il Segreto fra Chelsea-Atletico Madrid e Hachiko il tuo migliore amico

Rai2 ha di nuovo mandato in onda lo spettacolo musicale The Voice 2, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso il match di Coppa Campioni Chelsea-Atletico di Madrid, mentre Rete4 ha diffuso il film True lies e La7 il talk show La Gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% e la curva nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% insieme alla curva rossa di Rai2. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva blu del programma di varietà Expo Milano 2015 Conto alla rovescia si posiziona subito sotto, chiudendo in solitaria al 24%.

Prime time con la vittoria della curva arancione della telenovela di Canale5 Il Segreto, curva questa che scorre costante sulla linea del 15% in prime time, arrivando al 21% in seconda serata. Segue la curva azzurra di Italia1 con la partita di Coppa Campioni Chelsea-Altletico di Madrid, curva questa che scorre subito sotto la soglia del 15% di share, Terza la curva blu della replica del film su Rai1 Hachiko il tuo migliore amico, subito seguita dalla curva rossa dello spettacolo musicale di Rai2 The Voice of Italy 2, che poi in seconda serata tocca la linea del 15% di share, superata però dalla curva del Segreto che tocca la linea del 20% di share.

Resto della seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto che tocca la linea del 15% di share, mentre la curva blu di Porta a porta si posiziona nella corsia che va dal 10 al 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: