Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Joel Johnstone in The Astronaut Wives Club, Mimi Kennedy promossa in Mom 2

Serie Tv 2014-15, novità: Joel Johnstone in The Astronaut Wives Club, Mimi Kennedy promossa in Mom 2

L’attore di The Newsroom sarà tra i protagonisti della nuova serie ABC, mentre l’attrice che interpreta Marjorie diventa regular nella comedy CBS.

pubblicato 26 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:11

Every Witch Way: Rahart Adams sarà regular nella serie Nickelodeon incentrata su una teenager che si trasferisce in una nuova città, crescendo e innamorandosi e… scoprendo di essere una strega. L’attore sarà Jax, un mago ribelle che usa i propri poteri in ogni occasione ed è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.

Franklin & Bash: Cloris Leachman e Barry Bostwick saranno guest star della quarta stagione della serie interpretando rispettivamente Irina Lottye Kruskal, una spaventosa zingara che ha conoscenza di una casa presumibilmente infestata, e Jake “Falcon” Reilly, il membro ubriacone di una comunità di pensionati che cerca di adottare il nipote (adulto) della sua defunta fidanzata.

Girls: Desiree Akhavan e Peter Mark Kendall reciteranno nella quarta stagione della comedy HBO. I due ragazzi saranno due personaggi ricorrenti, probabilmente due studenti del corso di scrittura al quale partecipa Hannah (Lena Dunham).

Mom: Mimi Kennedy sarà regular della seconda stagione della comedy CBS di Chuck Lorre. L’attrice dalla prima stagione interpreta Marjorie, una vecchia amica trasformatasi in arcinemica e poi nuovamente in amica di Bonnie (Allison Janney), conosciuta da Christy durante gli incontri degli alcolisti anonimi.

Tha Astronaut Wives Club: Joel Johnstone prenderà parte ai dieci episodi della serie drammatica ABC scritta da Stephanie Savage basata sul romanzo di Lily Koppel, che racconta la vera storia delle donne compagne e mogli degli astronauti americani che hanno partecipato alla corsa allo spazio. L’attore sarà Gus Grissom, uno studente e atleta nella media che diventa uno degli uomini di punta della NASA in veste di ingegnere, diventando il primo uomo ad andare nello spazio due volte (partecipando alle missioni Mercury e Gemini).

The Mentalist: qualora CBS decidesse di non rinnovare la serie, Warner Bros Tv proverà a venderla ad altri network, perché The Mentalist frutta ben due milioni di dollari ad episodio con TNT e incassa tantissimo dalla vendita dei diritti internazionali. Le reti che potrebbero essere interessate all’acquisto per ora sono TNT e ABC.