Home Serie Tv Serie tv, novità: Laura Spencer in Bones 9, Sam Trammell in Cooked

Serie tv, novità: Laura Spencer in Bones 9, Sam Trammell in Cooked

L’attrice di The Big Bang Theory sarà guest star potenzialmente ricorrente nella nona stagione di Bones, mentre l’attore di True Blood sarà il protagonista di Cooked.

pubblicato 25 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:14

Bones: Laura Spencer sarà guest star potenzialmente ricorrente della nona stagione della seire. L’attrice vestirà i panni del nuovo interesse amoroso di Sweets (John Francis Daley). Il suo personaggio debutterà nel penultimo episodio della stagione.

Cooked: Sam Trammell sarà il protagonista maschile del pilot del possibile dramedy Amazon creato da Samuel Baum, che racconta la storia di Richard Paxson (Trammell), un consulente gestionale di Washington DC che, dopo aver allontanato per anni suo padre e suo fratello, torna a lavorare nell’industria d’armi di famiglia quando una società rivale, gestita dallo zio, decide di assorbirli.

Mistresses: Helena Mattsson sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni di Greta Jager, una splendida e affascinante top model europea, che non ha paura di mostrare i denti quando serve. Greta sarà la partner lavorativa di Scott (Justin Hartley) e assumerà Joss come organizzatrice di eventi del suo ristorante, il Wundebar.

Royal Pains: Willa Fitzgerald sarà ricorrente nella sesta stagione della serie USA Network: l’attrice interpreterà Emma, una misteriosa giovane donna che torna negli Hamptons per portare a termine il suo piano segreto…

Rush: Larenz Tate sarà regular nella nuovo medical drama USA Netowrk, incentrato sul Dr. William Rush (Tom Ellis), un medico privato che lavora per l’elite di Los Angeles. L’attore sarà il Dr. Alex Thomas, il migliore amico di Rush, una delle poche costanti della sua vita. A differenza di Rush Alex è un uomo che ha dei progetti, lavora come medico di alto livello in uno dei migliori ospedali di Los Angeles e sembra avere la vita che Rush ha rifiutato a lungo.

Texas Rising: Stephen Monroe Taylor reciterà nella miniserie History incentrata sulla rivoluzione texana contro il Messico e sulla nascita del leggendario corpo dei Texas Rangers. L’attore sarà il Texas Ranger Gator Davis, un ragazzo della Louisiana che suona la chitarra e canta meglio di chiunque altro e che è un combattente senza paura capace di affrontare i pericoli a testa alta.