Home Notizie Analisi Auditel – Una villa per due fra Grande Fratello 13 e Il mistero dei Templari

Analisi Auditel – Una villa per due fra Grande Fratello 13 e Il mistero dei Templari

Il film per la Tv Una villa per due è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 20 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’ottava puntata del varietà Grande Fratello 13.

di Hit
pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:06

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Rex, mentre Rai3 ha programmato il film Hugo Cabret. Italia1 ha trasmesso il film Il mistero dei Templari, National treasure, mentre Rete4 ha diffuso il film Out of time e La7 la pellicola Cara, insopportabile Tess. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 parte dal 14 e chiude al 19% di share e quella nera del Tg La7 si trova a metà strada fra le soglie del 5 e del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che parte dal 18 e chiude al 20% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia scorre fra il 15 ed il 25% di share, chiudendo in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva blu del film Tv di Rai1 Una villa per due, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva arancione del varietà di Canale5 Grande Fratello 13 scorre in prime time al 15%, per poi toccare il 30% in solitaria a mezzanotte e mezza. Terza piazza per la curva azzurra di Italia1 con il film Il mistero dei templari sulla linea del 10%, mentre in seconda serata è la curva blu di Porta a porta a toccare il secondo posto, prima al 15%, poi in calo fin verso la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel