Home X Factor X Factor 2012 – il promo (con i giurati e Francesca Michielin)

X Factor 2012 – il promo (con i giurati e Francesca Michielin)

Sky ha diffuso il primo promo di X Factor 2012, con Morgan, Arisa, Elio, Simona Ventura e Francesca Michielin

8 Agosto 2012 16:15

Scalda i motori “X Factor 2012”, di cui Sky ha appena diffuso online il promo. Come potete vedere in alto, il talent show di SkyUno non si risparmia e punta sulla spettacolarità e gli effetti speciali per annunciare la seconda edizione del programma sul satellite, che partirà il 20 settembre.

Come il promo dello scorso anno, anche in questo protagonisti sono i giudici dello show: Morgan, Arisa, Elio e Simona Ventura. I quattro, forti della loro presenza scenica, portano in varie punti di una metropoli (è Milano? A giudicare dal Pirellone che si vede nel finale e dalla metro sembrerebbe di sì) il ritmo e la musica (la colonna sonora è “Titanium” di David Guetta), elementi alla base del programma stesso, fino ad arrivare ad attirare un folto gruppo di giovani, tra cui…

La sorpresa del promo sta nel finale quando, tra i ragazzi giunti ad applaudire i giudici, c’è anche Francesca Michelin, la vincitrice della scorsa edizione. A lei il compito di formare con le braccia la X, segno da sempre distintivo del programma.

Una sorta di passaggio tra passato e futuro, dunque, per il primo promo di questa edizione, più ricco di effetti speciali del precedente e che ovviamente punta a confermare l’attenzione mediatica che era riuscito ad attirare l’anno scorso.

MorganSimona VenturaX Factor