Home Notizie Stasera in tv, 21 aprile 2014: Pasquetta con Hugo Cabret, Una Villa per Due, Grande Fratello 13

Stasera in tv, 21 aprile 2014: Pasquetta con Hugo Cabret, Una Villa per Due, Grande Fratello 13

Pasquetta particolare per i concorrenti del GF 13 che devono affrontare un’eliminazione e lunedì senza attualità per il pubblico tv.

pubblicato 20 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:24

Logo Rai1 Su RaiUno, per il ciclo “Purché finisca bene” il film tv Una villa per due, con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Daniele decide di far costruire una villa per la madre, rimasta vedova da poco. Ma al momento della consegna scopre che i lavori non sono mai iniziati.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate della settima stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire due puntate di Intelligence. Ma veniamo al prime time.

Soldato futuro (S07E07) Afghanistan. Una missione dell’esercito italiano per liberare alcuni ostaggi finisce in tragedia. Rex e Terzani sono chiamati a indagare sull’accaduto.

Il colore dell’acqua (S07E08) Rex e Terzani sono chiamati a indagare sull’improvvisa scomparsa di Francesca Verrone, una ragazza cieca.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima tv il film Hugo Cabret (USA, 2011) di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law. In seconda serata terza puntata di Visionari, con Corrado Augias che racconta Freud. Ma veniamo al prime time.

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l’uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto cio’ che gli e’ rimasto del padre.

Logo Canale5  Su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol che ha accolto Vladimir Luxuria come nuova (e unica) opinionista. Un’eliminazione, ma una Pasquetta piena di sorprese.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Il mistero dei Templari – National Treasure (USA, 2004) di Jon Turteltaub, con Nicolas Cage, Diane Kruger. In seconda serata il film Daylight – Trappola nel tunnel (USA, 2006) di Rob Cohen, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Ma veniamo al prime time.

Benjamin Franklin Gates scopre la presenza di una mappa nascosta sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti, e deve fare i conti con il suo avversario, Ian Howe e batterlo sul tempo nel trafugare il prezioso documento.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Out of Time (USA, 2004) di Carl Franklin, con Denzel Washington, Eva Mendes, In seconda serata il film La figlia del generale (USA, 1999) di Simon West, con John Travolta, Madeleine Stowe. Ma veniamo al prime time.

Il comandante della polizia di una cittadina della Florida deve seguire il caso di un duplice omicidio ma scopre che tutti gli indizi lo indicano come il principale sospettato. Inizia una corsa contro il tempo per risolvere il caso prima dei suoi colleghi.

La7 logo  Su La7 serata “Shirley MacLaine” con il film Cara, insopportabile Tess (USA, 1994) di Hugh Wilson, con Shirley MacLaine Nicolas Cage In seconda serata il film Irma la dolce (USA, 1963) di Billy Wilder, con la MacLaine e Jack Lemmon. Ma veniamo al prime time.

La commedia è tutta nel rapporto conflittuale tra la vedova del penultimo presidente USA – vecchia signora bizzosa, testarda, eccentrica e insofferente – e il responsabile del suo servizio di protezione, un funzionario efficiente e scrupoloso, ligio al dovere e ai regolamenti.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Snooki & Jwoww. Quindi una puntata di Catfish – Falsa identità. Ma veniamo al prime time.

Snooki e JWoww cercano una babysitter per Lorenzo. Jwoww e Roger sorprendono Snooki e Jionni quando li portano in una casa infestata.

Cielo logo  Su Cielo il film d’animazione Pirati! Briganti da strapazzo (USA/GB, 2012) di Peter Lord.

Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio “pirata dell’anno”, per farlo dovrà pero’ battere rivali agguerriti e molto più “predoni” di lui. Non potendo vantare ricchi bottini o forzieri espugnati, riunisce la sua ciurma di disperati in una serie di arrembaggi che lo portano a contatto con un giovane Charles Darwin, il quale riconosce in quello che il capitano chiama pappagallo l’ultimo esemplare di Dodo sulla Terra.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La congiura della Pietra Nera (CHN, 2010) di Chao-Bin Su e John Woo, con Michelle Yeoh.

La setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l’ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Charlon e le figlie di Turgenev. A seguire, sempre di Turgenev, Pane altrui. A seguire I maestri della Russia contemporanea, su Nekrosius e Dodin. Ma veniamo al prime time.

Opera teatrale tratta da ‘Un re Lear della steppa ‘ di Ivan Turgenev. La storia di un ricco contadino russo che, dopo aver fatto un sogno premonitore sulla sua futura morte, decide di fare testamento.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Minuti contati (USA, 1995) di John Badham, con Johnny Depp, Christopher Walken. In seconda serata The score (USA, 2001) di Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton. Ma veniamo al prime time.

Gene Watson, dopo aver presenziato ai funerali della ex moglie, torna a casa sua a Los Angeles, dove lo aspetta una nuova vita insieme alla figlia. Il destino vuole però che la piccola venga rapita da un gruppo di terroristi il cui scopo è quello di costringere Watson a un’assurda corsa contro il tempo.

La5 Logo  Su La 5 il film Il mio campione (USA, 1998) di John N. Smith, con Vince Vaughn, Monica Potter. In seconda serata Lina’s Hair. Ma veniamo al prime time.

Peter Brackett e Sabrina Peterson sono cronisti nei due massimi quotidiani di Chicago, entrambi al lavoro su un anomalo incidente ferroviario. L’indagine li porterà ad uno scontro personale senza esclusione di colpi verso una realtà molto scottante.

Italia 2  Su Italia 2 il film Alien 3 (USA, 1992) di David Fincher, con Sigourney Weaver, Charles Dance.

Ellen Ripley, unica superstite di un disastroso ammaraggio sul pianeta Fiorina 161, si trova tra ex ergastolani organizzati in una fanatica congrega religiosa dove l’alieno semina la morte. Lei stessa scopre di portare nel ventre l’embrione dell’alieno.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Wild – Oltrenatura.

Fiammetta Cicogna e Carlton Myers tra disastri naturali, ‘reportages’ sugli animali e malattie imbarazzanti.

Real Time   Su Real Time due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e una di Sepolti in casaMa vediamo la prima serie.

Cassandra è un’ex campionessa sportiva nazionale che ora è in sovrappeso di 90 chili. Il personal trainer Chris Powell la aiuterà a raggiungere ancora il peso più giusto e salutare?