Home Serie Tv Serie Tv novità: Ian Gomez in Cuz-Bros, Michelle Obama guest in Nashville

Serie Tv novità: Ian Gomez in Cuz-Bros, Michelle Obama guest in Nashville

L’attore di Cougar Town sarà uno dei protagonisti della possibile nuova serie CBS, mentre la First Lady apparirà nell’episodio del 7 maggio di Nashville.

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:26

Cuz-Bros: Ian Gomez prenderà parte alla possibile nuova comedy CBS di David Caspe e Erik Sommers, interpretata da Parker Young e Geoff Stults, incentrata su Nick (Stults), uno speaker radiofonico sportivo donnaiolo la cui vita cambia completamente quando suo cugino Barry (Young) si presenta alla sua porta bisognoso di un posto dove vivere. Gomez sarà Phil, il capo della stazione radiofonica dove lavora Nick.

Heroes: Reborn: Hayden Panettiere ha rivelato in una intervista a Cosmopolitan che non prenderà parte alla serie evento prevista per il 2015. I fan della serie NBC 2006-2010 dovranno fare a meno della cheerleader Claire…

Hot in Cleveland: Luke Perry sarà guest star di un episodio di settembre della serie Tv Land. L’attore interpreterà un uomo con il quale esce Victoria Chase (Wendie Malick).

Nashville: Michelle Obama prenderà parte all’episodio del 7 maggio della seconda stagione della serie ABC. La First Lady sarà presente ad un concerto di beneficenza che Rayna Jaymes (Connie Britton) organizza a Fort Campbell dopo che Luke (Will Chase) torna ferito dall’Afghanistan e deve ridurre la sua presenza nel tour.

Orange is the new black: qualora Netflix decidesse di ordinare la terza stagione della serie è già certa la presenza in pianta stabile di Laura Prepon: l’attrice è stata regular nella prima stagione, sarà ricorrente (quattro episodi) nella seconda e ha già dato l’ok per recitare in tutte le puntate dell’ipotetica prossima stagione.

Ray Donovan: Eion Bailey sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime, interpretando un carismatico oratore motivazionale, guru dell’autoaiuto che chiede una mano a Ray (Liev Schreiber).

Stichers: ABC Family ha ordinato il pilot di un procedural drama incentrato su una giovane donna che entra a far parte di una agenzia segreta del governo impegnata ad estrarre la memoria dalle persone morte in modo da risolvere omicidi e altri misteri. Il pilot è scritto da Jeffrey A. Schlecter che è anche il produttore esecutivo insieme a Jonathan Baruch e Rob Wolken.

Texas Rising: Rhys Coiro e Joe Egender saranno tra i protagonisti della ministerie History dedicata alla nascita dei famosi Texas Rangers e alla rivoluzione del Texas contro il Messico. Coiro sarà l’antagonista Vern Elwood, mentre Egender sarà Beans Wilkins, un ranger che è sempre affamato.