Home Notizie Stasera in tv, 19 aprile 2014: Finalissima di Ti Lascio una Canzone, Amici 13, Ulisse, Ben Hur

Stasera in tv, 19 aprile 2014: Finalissima di Ti Lascio una Canzone, Amici 13, Ulisse, Ben Hur

Sabato Santo con un grande classico del periodo Pasquale nel prime time di Rete 4.

pubblicato 18 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:27

Logo Rai1 Su RaiUno finalissima per Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire il docufilm Chi siete venuti a cercare (Ita, 2005) di Giulio Base, sulla partecipazione popolare ai funerali di Papa Giovanni Paolo II. Nel pomeriggio la replica di Un Medico in Famiglia. Ma veniamo al prime time.

Si decide la canzone vincitrice di questa edizione del baby talent di Rai 1. Ospiti Beppe Fiorello, Kid Creole & the Coconuts e il ‘trio’ Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi La domenica sportiva. Alle 7.55 diretta delle qualifiche del GP della Cina, nel pomeriggio Quelli che il Calcio. Ma veniamo al prime time.

Castle
47 secondi (S04E19) Durante una marcia di protesta, l’esplosione di una bomba causa la morte di cinque persone.

Elementary
La marchesa (S02E07) Sherlock riceve la visita di suo fratello Mycroft. L’uomo ha bisogno di un aiuto per la sua ex fidanzata, Nigella Mason.

Logo Rai3 Su RaiTre secondo appuntamento con la nuova serie di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata torna Un giorno in Pretura mentre in access prime time La Superstoria racconta 60 anni di Tv. Ma veniamo al prime time.

Carlo Magno: le battaglie e gli amori – Alberto Angela ci invita a un viaggio straordinario sulle orme di un protagonista della storia, un uomo che molti considerano un padre dell’Europa moderna.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata del Serale di Amici 13. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Continua la sfida tra Bianchi e Blu, capitanati da Moreno e Bosè: confermati in giuria Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Ospiti Marco Mengoni, Placido Domingo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv L’incredibile storia di Winter il delfino (USA, 2011) di Charles Martin Smith, con Morgan Freeman, Ashley Judd. In seconda serata appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco per la giornata di Campionato. Veniamo al prime time.

Il film è ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità che si unisce per salvargli la vita: mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ben Hur (USA, 1959) di William Wyler, con Charlton Heston. In seconda serata il film Secondo Ponzio Pilato (Ita, 1987) di Luigi Magni, con Nino Manfredi, Stefania Sandrelli. Ma veniamo al prime time.

La storia dell’amicizia prima e dell’odio poi tra un patrizio ebreo e un nobile romano.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e il condannato a morte (S01E14) Maigret, convinto dell’innocenza di un condannato a morte per l’omicidio di un’ereditiera americana, decide di indagare per scagionare l’uomo.

Maigret si sbaglia (S01E15) Maigret deve indagare sulla morte di Louise Filon, una giovane donna ritrovata uccisa da un colpo di pistola alla testa.

New Logo Mtv Su MTV undicesima puntata di Are you the one? e tre di Ridiculousness: Veri American Idiots.

I ragazzi cercano di capire come sfruttare al meglio le loro ultime possibilità per trovare la coppia perfetta e vincere un milione di dollari. Rimane da risolvere un ultimo triangolo amoroso.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Canepazzo (Ita, 2011) di David Petrucci con Tinto Brass, Franco Nero, Giuseppe Schisano, Myriam Catania.

Anni ’80: un serial killer uccide senza un chiaro filo conduttore. Il figlio di una delle vittime decide di indagare per conto suo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

Un circolo vizioso (S02E07) Melinda e Jim sono andati per la prima volta in campeggio, ma la gita viene interrotta dallo spirito di una donna che ha lasciato il marito e una figlia.
La notte del nostro incontro (S02E08) Il fantasma di uno chef morto nell’incendio del suo ristorante ha bisogno dell’aiuto di Melinda per trovare il colpevole del rogo.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo Lo sponda dell’utopia. A seguire Progetti di danza su Alicia Alonso. In seconda serata David Letterman Show.

Viaggio – Primo capitolo della trilogia di Tom Stoppard. Un affresco di trentacinque anni di storia russa con protagonisti l’anarchico Bakunin, il rivoluzionario filosofo Herzen, il critico letterario Belinskij.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Sing sing (Ita, 1983) di Sergio Corbucci, con Adriano Celentano. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” Gian Burrasca (Ita, 1982) di Pier Francesco Pingitore, con Alvaro Vitali, Ma veniamo al prime time.

Un meccanico romano si crede figlio illegittimo della Regina d’Inghilterra; un duro poliziotto si ritrova a difendere un’attrice porno.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda (Ger, 2008) di Thomas Herrmann, con Ina Paule Klink, Markus Meyer.

La giovane Lena, incerta se proseguire o meno nella sua carriera di architetto, lascia Stoccolma per andare a trascorrere le vacanze da sua madre Helena. Qui conosce Marius, affascinante avvocato, con il quale intreccia una relazione amorosa. L’uomo però ha tre figli.

Italia 2 Su Italia 2 il film Vertical limit (USA, 2000) di Martin Campbell, con Chris O’Donnell, Bill Paxton.

Un gruppo di alpinisti sta affrontando una parete quando un imprevisto mette a repentaglio la vita di tutti. A quel punto, allora, il padre taglia la propria corda per salvare la vita dei suoi due figli.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Sesta puntata –  Carmen, arrestata, subisce la violenza di Nito che vorrebbe addirittura fuggire con lei per il Sudamerica. Fortunatamente Roma è liberata e Valdi è costretto a cercare riparo nelle campagne, dove assume una falsa identità riuscendo persino a spacciarsi per un eroe antifascista.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.  E a seguire in prima tv la seconda stagione di Vite al limite, di cui vediamo la sinossi.

La storia di Christina – Christina non lascia casa sua da due anni a causa del suo peso. La donna è in uno stato che potrebbe presto ucciderla.