Home Amici di Maria De Filippi Maria De Filippi tra i Cesaroni

Maria De Filippi tra i Cesaroni

Come non segnalare una notizia su Maria De Filippi che sta facendo il giro del web? L’ha ufficializzata Di Più Tv e l’hanno a loro volta ripresa da Reality House gli amici del neonato GossipBlog. Pare che la signora Costanzo stia per sbarcare nella fiction tv I Cesaroni (anche se in un semplice cameo che

7 Luglio 2007 00:01

maria de filippi i cesaroni cameo Come non segnalare una notizia su Maria De Filippi che sta facendo il giro del web? L’ha ufficializzata Di Più Tv e l’hanno a loro volta ripresa da Reality House gli amici del neonato GossipBlog.
Pare che la signora Costanzo stia per sbarcare nella fiction tv I Cesaroni (anche se in un semplice cameo che la vedrà nei panni di se stessa). Stando alle anticipazioni, sembrerebbe che la sua partecipazione coinvolga ancora un volta la prediletta creatura Amici (come ai tempi del cine-panettone Natale sul Nilo).
Non sarà che il giovanotto canterino di casa Cesaroni, interpretato dall’idolo delle ragazzine Matteo Branciamore, si sia deciso al grande passo del (finto) provino per il talent show?

Update: nella nostra sezione commenti ci segnalano che, a dispetto delle indiscrezioni trapelate, sarebbe Giulio Cesaroni ad andare a C’è Posta per te. Considerato che a interpretarlo è Claudio Amendola, ospite di vecchia data della trasmissione, non ci sarebbe da stupirsi.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi