Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un Medico in Famiglia 9 fra Il Segreto e The Voice of Italy 2

Analisi Auditel – Un Medico in Famiglia 9 fra Il Segreto e The Voice of Italy 2

Una nuova serata in compagnia della premiata fiction Un Medico in Famiglia 9 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 15 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 17 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:06

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la sesta puntata dello spettacolo musicale The Voice of Italy 2, mentre su Rai3 è passato il programma Chi l’ha visto? Italia1 ha mandato in onda il varietà Le Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola di Jeff King Ruslan e La7 ha trasmesso il talk show La Gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di un paio di punti al di sopra della linea del 20% e quella nera del Tg La7 è fra il 5 e l’8% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, subito seguita dalla curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con l’equilibrio fra la curva blu di Rai1 con Un Medico in Famiglia 9 e quella arancione della telenovela Il Segreto, entrambe nei pressi della linea del 15% di share. Terza posizione per la curva rossa di Rai2 con lo spettacolo musicale The Voice of Italy 2, curva questa che parte appena al di sopra della linea del 10% di share, in crescita in prime time fin verso il 15 ed arrivando al 20% a fine emissione. Seguono le curve di Rai3 con Chi l’ha visto e azzurra di Italia1 con Iene Show, curva quest’ultima che poi in seconda serata, in solitaria, tocca il 20% di share, dopo che è terminato il programma musicale di Rete 2.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi