Home Antonella Clerici Beppe Fiorello e Kid Creole alla finale di Ti lascio una canzone 7 (Anteprima TvBlog)

Beppe Fiorello e Kid Creole alla finale di Ti lascio una canzone 7 (Anteprima TvBlog)

Le anticipazioni sul parterre degli ospiti della finalissima della settima edizione di Ti lascio una canzone.

di Hit
pubblicato 17 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:06

Si scaldano i motori della finale della settima edizione dello spettacolo musicale di Rai1 Ti lascio una canzone, che andrà in scena il prossimo sabato in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Dopo la puntata dello scorso sabato che ha visto ridursi ulteriormente la forbice degli ascolti fra Amici e TLUC 7, nella prossima sfida ci sarà il sorpasso? In attesa di scoprirlo, TvBlog vi annuncia in anteprima gli ospiti che animeranno, insieme ai piccoli protagonisti della trasmissione, la finale di sabato 19 aprile.

Antonella Clerici ospiterà l’attore Beppe Fiorello, protagonista di tante fiction televisive di successo, l’ultima in ordine di tempo, il lavoro di Marco Pontecorvo “L’oro di Scampia”, andato in onda sulla prima rete della Rai. Come andò in onda sempre su Rai1 la fiction di successo Volare, la grande storia di Domenico Modugno, dove Beppe Fiorello ha dimostrato di saper cantare e pure bene.

Facile immaginare dunque che nella finale di sabato prossimo di Ti lascio una canzone 7, Beppe Fiorello possa cantare con i piccoli protagonisti dello spettacolo di Rai1, magari, perché no, uno dei grandi brani, portati al successo da Domenico Modugno. Ospite sabato dello spettacolo musicale di Rai1 sabato anche Kid Creole and the Coconuts, uno dei cantanti più celebri negli anni ’80 e la banda dei Carabinieri che suonerà per i ragazzi di Ti lascio il celebre brano cantato da Adriano Celentano “Azzurro”.

Nella puntata di sabato, penultima prima del gran finale con il Torneo dei Campioni del 26 di aprile, ci sarà anche un grande momento di magia, con ospite l’illusionista Gaetano Triggiano, quindi per completare il parterre degli ospiti, saranno presenti nell’auditorium del foro italico in Roma anche Emilio Solfrizzi, Max Tortora e Ricky Memphis.

Tutto questo farà da contorno alla finalissima di questa settima edizione di Ti lascio una canzone, con la gara dei brani fra cui verrà scelta la canzone campione di TLUC 7, che accederà al torneo dei campioni di sabato 26, insieme alle 6 canzoni vincitrici delle altre sei edizioni del fortunato spettacolo musicale della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Antonella Clerici