Home Grande Fratello Grande Fratello 2014, Greta ancora contro Barbara d’Urso: “Maleducata e senza etica professionale”

Grande Fratello 2014, Greta ancora contro Barbara d’Urso: “Maleducata e senza etica professionale”

Straordinario botta e risposta acidissimo tra la conduttrice e l’ex gieffina ieri a Pomeriggio Cinque. Ma la lite va oltre le telecamere..

pubblicato 16 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:34

UPDATE 21.15Greta Maisto su Facebook poco fa è tornata ad attaccare Barbara d’Urso, dopo la discussione avvenuta ieri in diretta a Pomeriggio Cinque:

Barbara d’Urso,vuoi parlarci un po della tua vita PRIVATA?Vuoi dirci chi ti aspetta a casa tutte le sere? TU DIVA O DONNA? forse,mi dispiace per te nessuna delle due. Vorrei chiarire inoltre un altro punto. O meglio occorrerebbe “taggarla” in: Scarso senso d’ospitalità,maleducazione,mancanza d’etica professionale e poi ultima ma piu importante,poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere(anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest’esperienza. Capisco,come tu stessa hai dichiarato,che non hai mai seguito il gf quest’anno.. allora ti chiedo non peccare di presunzione,avresti fatto meglio a non invitarci. Ti suggerisco inoltre da DONNA,piu solidarietà Barbarè.. sai com’è..tu sei arrivata io NO.

Ma non è finita. Leggete un po’ su GossipBlog.

Grande Fratello 2014, Greta e Barbara d’Urso litigano in diretta: “Vuoi insegnarmi il mio lavoro?”

Sono lontani i tempi in cui Barbara d’Urso accoglieva in studio a Pomeriggio Cinque con piacere i concorrenti del Grande Fratello eliminati. Ormai la conduttrice più bislacca di Mediaset non nasconde nemmeno più di non sapere cosa accade nella casa di Cinecittà e a fatica maschera la scocciatura di dover dedicare gli ultimi dieci minuti del suo programma quotidiano al reality show che in passato ha condotto e che oggi non tira più a livello di ascolti.

L’esempio lampante di tutto ciò c’è stato ieri, quando in studio ha presenziato Greta Maisto. Di seguito vi riportiamo il dialogo tra Barbara e l’ex gieffina, anche se i toni acidissimi con cui si è svolto il botta e risposta sono difficilmente riportabili (gli appassionati del genere possono godersi il video sul portale di Mediaset).

-“Mi raccontano, perché io non riesco a vedere sempre il Grande Fratello il lunedì sera, ne vedo dei pezzettini quando torno a casa, che c’è qualcosa di strano con tale Andrea…”

-“Andrea è un amore platonico, un’amicizia pazza, è tutto. Vediamo fuori di capire se riusciremo a portare avanti questa bella conoscenza”.

-“Ma tu fuori sei fidanzata?”

-“Pure te con questa domanda?”

-“Non so chi altro te l’abbia fatta, ma io te la faccio…”

-“Un sacco di persone sono interessate a questa cosa che in realtà non è così tanto interessante. Ce ne sono tante altre cose.. della Casa.”

-“Scusami Greta, Allora, aspetta, dimmi tu la domanda che vuoi che ti faccia”.

-“Di Valentina, di Angela, di Fabio”.

-“Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro”.

(…) -“Il mio vissuto non credo sia così importante, in fondo.”

-“Bè, insomma, sei entrata dento la casa del Grande Fratello. Forse il tuo vissuto interessa”.

-“Penso sia più interessante quello che è successo là dentro e non fuori”.

-“Ah, ok. Cosa è successo là dentro? Dimmi Greta, dimmi, dimmi” (la faccia con cui la d’Urso ha accompagnato la domanda la trovate in apertura di post, Ndr).

-“Fammi qualche domanda più specifica e ti rispondo, senz’altro”.

-“Allora, cosa è successo con Valentina?”

-“Ho conosciuto un gran bella persona, con cui ho avuto un gran feeling…”

-“È finita la risposta?”

-“No, non capisco questa…”

-“Aspetta, vuole intervenire la Mosetti. Magari ha una domanda che piace a Greta”.

Naturalmente Antonella Mosetti, opinionista fissa del Gf dalla d’Urso, ha insistito sulla storia del fidanzato. Così Barbarella ha ribadito:

Niente, mi entra in silenzio stampa Greta, se si parla di quello.

Dopo aver mandato un servizio sull’ospitata di De Sica, al rientro in studio ecco l’ultimo spassoso round tra le due:

“Il mio tempo è finito, non posso più fare domande a Greta, porca miseria”.

“Che peccato!”

Non è finita. Su Instagram ieri sera Greta ha dichiarato apertamente guerra alla d’Urso postando una foto della conduttrice struccata con hashtag velenosissimi (come potete vedere qui sotto).

P.s. Inedito, ma de che? Dite alla d’Urso che le immagini che trasmette a Pomeriggio Cinque sul Grande Fratello non hanno nulla di inedito, come invece fa intendere il crawl.

greta contro barbara

Barbara D'UrsoGrande Fratello