Home Rai 1 Fiorello su Radio Uno dal 5 maggio con FuoriProgramma

Fiorello su Radio Uno dal 5 maggio con FuoriProgramma

Il mattatore siciliano è tornato a farsi vedere, a distanza di più di un mese dall’incidente stradale

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:34

UPDATE 23 APRILE – Su Twitter poco fa Fiorello ha ufficializzato che Edicola Fiore tornerà da lunedì 28 aprile; inoltre lo showman ha annunciato che a partire dal 5 maggio su Radio Uno alle 8.30, con replica alle ore 13.30, andrà in onda Fuori Programma da “una località segreta”. Il titolo è quello dello show teatrale che avrebbe dovuto portare in giro per l’Italia in questo periodo, ma che è stato cancellato dopo l’incidente stradale di inizio marzo.

Fiorello torna in video e annuncia: “Dopo Pasqua riparte l’Edicola sul web e in radio” (VIDEO)

Rosario Fiorello è tornato ad apparire in video a distanza di più di un mese dall’incidente stradale che causò a Roma con il suo scooter. Lo showman investì il signor Mario Bartolozzi, rompendogli omero, tibia e perone e riportando a sua volta un trauma cranico (che lo costrinse ad una degenza di 7 giorni in ospedale).

Il mattatore siciliano negli scorsi giorni era tornato a twittare: prima un cuore, poi uno smile, quindi una foto insieme ad Amadeus con la didascalia “i veri amici nel momento del bisogno ci sono sempre”. Stamattina la sorpresa: su Youtube è stato caricato un nuovo video, per la serie Agonia del mattino. Fiorello è così tornato nella sua Edicola a duettare con Agonia e John Wayne davanti all’obiettivo dello smartphone.

Dopo aver scherzato sui capelli bianchi e la dieta di Agonia, sull’affidamento ai servizi sociali di Silvio Berlusconi, sul freddo che sembra essere ripiombato sull’Italia e dopo aver intonato Azzurro e L’inno di Mameli, Fiorello ha annunciato:

Dopo Pasqua, a fine aprile, riprendiamo. Cominceremo con qualcosa sul web e magari con la radio. Potrebbe essere Radiouno, qui è tutto nuovo, sta cambiando tutto.

Fiorello, il quale a causa dell’incidente ha annullato il suo tour teatrale Fuori programma, che avrebbe fatto da preludio al suo ritorno in tv, ha mostrato l’occhio nero, segno di quella maledetta mattina del 3 marzo scorso e ha salutato il signor Mario, invitandolo alla sua Edicola.
Che tra qualche giorno, dunque, riprenderà a pieno regime, prima sul web e poi sulla radio, con modalità ancora da definire nei dettagli.

Rai 1