Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 22 al 25 aprile 2014

Centovetrine anticipazioni dal 22 al 25 aprile 2014

Cedric ed Emma sono in pericolo, mentre Jacopo scopre la verità su Fiamma. Leo intanto non vuole rinunciare a Carol.

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:35

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 22 al 25 aprile

Oggi, Pasquetta, andrà in onda una replica di Centovetrine, mentre le puntate inedite ripartiranno da domani 22 aprile fino a venerdì 25. Quella che segue è la trama di ciò che vedremo.

Diana informa Ettore che Cedric le ha chiesto di curare una sua mostra. Fiamma va da Carol per perorare la causa di suo padre e le racconta tutte le sue preoccupazioni. Emma e Cedric intanto sono ricattati da un vecchio complice ma, per amore della donna, Ettore decide di intervenire a aiutarli ancora una volta.

Viola, sentendosi responsabile di tutto quello che è successo, non vuole sottostare al ricatto di Adam e decide di confessare il proprio delitto alla polizia. Brando, però, riesce a dissuaderla. Jacopo offre a Fiamma una nuova occasione per raccontargli tutto. Giorgio decide di palare con Leo delle condizioni di Carol, ma l’uomo sembra non apprezzare.

Cedric ha paura per l’incolumità di Emma e vuole trovare una soluzione per saldare il suo debito. Leo invece è sempre più distante da Carol, ma ritrova un contatto con Fiamma. Jacopo decide di ascoltare la registrazione della seduta di Fiamma fino in fondo, scoprendo che lei era d’accordo con Leo sin dall’inizio e sapeva dell’attentato a Matilda. Laura, dopo le iniziali ritrosie, si lascia convincere da Damiano a cantare di nuovo.

Fiamma chiede a Diana se Jacopo le abbia parlato del loro rapporto. Laura canta, ma ancora un volta non mostra il proprio volto al pubblico ed è qualcun altro a farlo per lei. Carol si affida sempre più a Giorgio, ma Leo non si arrende e decide di dimostrarle il proprio amore procurandole il posto di amministratore delegato nella holding.

Jacopo decide di intervenire di nascosto nella vita di Fiamma, in modo da farla crollare psicologicamente e indurla a rivelargli la verità. La relazione tra Cecilia e Cristiano intanto continua, ma la ragazza non vuole fare progetti ed inizia a chiedersi se questa storia possa davvero diventare un rapporto serio.

Damiano fa una sorpresa a Laura, ma lei non è dell’umore adatto. Brando, grazie a Cristiano, scopre che Adam è in procinto di acquistare una vecchia filanda abbandonata. Lo psichiatra prescrive delle pastiglie a Fiamma per arginare la crisi. Viola riceve una terribile notizia: suo padre è stato condannato. Leo si presenta a sorpresa durante un consiglio di amministrazione della holding.

CentoVetrine