Home Hell’s Kitchen: la conferenza stampa in diretta su TvBlog

Hell’s Kitchen: la conferenza stampa in diretta su TvBlog

Hell’s Kitchen con Carlo Cracco: la conferenza stampa in diretta su TvBlog!

di grazias
pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:37

12.19 La conferenza stampa è terminata.
12.16 Ma saranno mica un po’ gieffini i concorrenti? Cracco non ha dubbi:

Ma va! Questa è gente che lavora, mica sta lì per dormire! È a Hell’s Kitchen non per vincere un premio in soldi ma un posto di lavoro! È proprio il contrario della filosofia del Grande Fratello!

12.12 Se la sono cavata meglio i concorrenti uomini o le fanciulle? Ecco cosa ne pensa Cracco:

Ci sono ragazze molto brave e maschi molto bravi come avviene anche il contrario. Non è una questione di sesso, ma di più che altro approccio alla cucina. C’è chi vuole arrivare e fare bene e chi invece si fa prendere dall’ansia.

12.09 Cracco ci racconta cosa vedremo e le difficoltà del programma per i concorrenti:

Il servizio è la parte più importante e allo stesso tempo difficile del lavoro in un ristorante. Per loro sarà un po’ più facile perché sono divisi in due squadre. Chi riesce a farlo meglio alla fine vince. Come al ristorante, se un piatto viene bene, il cliente è contento altrimenti no e uno si arrabbia. Non perché deve ma perché il cliente non è stato soddisfatto. I ragazzi sono tutti professionisti del settore, sanno benissimo cosa li aspetta. Comunque dovranno trovarsi a servire 60-70 persone e loro sono in due squadre da otto. Non sarà certo facile!

12.06 Ma chi sarà più cattivo tra Ramsey e Cracco? Sentiamo la risposta dello chef nostrano:

Chi è più cattivo? L’originale è lui, ma io mi difendo bene perché mi viene naturale. Comunque sia chiaro che io mi incazzo realmente nel corso del programma!

12.04 Interviene Nils Hartmann:

Abbiamo avuto la fortuna di andare a Los Angeles per vedere come lavorasse Ramsey a Hell’s Kitchen. La regia è la stessa di Masterchef ma di tipologia completamente diversa. Credo che Magnolia abbia fatto un ottimo lavoro e questo format rispetto a quello Usa ha una sua originalità.

12.02 Prende subito la parola Andrea Scrosati ricordando che già da due anni Sky Italia manda in onda la versione americana di Hell’s Kitchen:

Abbiamo pensato di proporne una versione italiana perché fonde gli elementi del reality a quello del talent. Questa contaminazione ci intrigava molto perché tale tipologi

Manca pochissimo all’inizio della conferenza stampa di Hell’s Kitchen, il nuovo programma prodotto da Magnolia e in onda su SkyUno dal 17 aprile. Il Gordon Ramsey italiano sarà Carlo Cracco e, se volete scoprire tutto su questo format, siete nel post giusto!

Sky Uno