Home Serie Tv Serie tv, novità: Melanie Papalia in Suits 4, Meaghan Rath in Banshee 3

Serie tv, novità: Melanie Papalia in Suits 4, Meaghan Rath in Banshee 3

L’attrice di Newsroom sarà ricorrente nella quarta stagione di Suits, mentre l’attrice di Being Human reciterà nella terza stagione di Banshee.

pubblicato 14 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:39

Banshee: Langley Kirkwood, Meaghan Rath, Chaske Spencer e Tom Pelphrey prenderanno parte alla terza stagione della serie Cinemax. Kirkwood sarà il regular Colonnello Douglas Stowe, un ex militare che ora opera nel mercato nero. Rath sarà la ricorrente Aimee King, un’agente del corrotto Kinaho Reservation Police Department. Spencer sarà il ricorrente Billy Raven, ex agente del Reservation Police Department, ora considerato un reietto dai suoi stessi colleghi. Pelphrey sarà Kurt Bunker, un ex skinhead che fa domanda per lavorare nel team dello sceriffo di Banshee.

Cosmopolitan: Shaun Evans che avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista nella comedy Amazon ha deciso di abbandonare la serie. Evan era stato scritturato per interpretare Hal, un uomo di bell’aspetto che, insieme ai suoi due amici, affronta l’angoscia dovuta al suo recente divorzio.

Drumline 2: A New Beat: Leonard Roberts è entrato a far parte del cast del film TV VH1 scritto da Karen Gist e Regina Hicks, sequel del film del 2002 Drumline, incentrato su un gruppo di ragazzi di una università di New Orleans. La fiction racconta la storia di Danielle Bolton, una ragazza dell’alta borghesia di Brooklyn che sfida i suoi genitori per poter frequentare un college in Louisiana. L’attore riprenderà il ruolo di Sean Taylor.

Elementary: Emily Bergl sarà guest star nella seconda stagione della serie CBS vestendo i panni di Marion West, un’artista tatuatrice molto alternativa, che diventa la sospettata per la morte dell’ex marito: Sherlock e Joan, dopo aver escluso l’ipotesi di un furto in casa finito male, decidono di dedicare maggiore attenzione alla donna…

Suits: Melanie Papalia sarà ricorrente nella quarta stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà Amy, la nuova assistente di Mike Ross, una donna brillante e arguta che sviluppa sin da subito un rapporto con lui appoggiandolo in tutte le questioni sia professionali che personali.