Home Notizie Stasera in tv, 13 aprile 2014: Domenica delle Palme con La Bibbia, Un Medico in Famiglia e Napolitano da Fazio

Stasera in tv, 13 aprile 2014: Domenica delle Palme con La Bibbia, Un Medico in Famiglia e Napolitano da Fazio

Nel pomeriggio su Rai 3 una grande classica del Ciclismo, la Parigi-Rubaix (live su Outdoorblog).

pubblicato 12 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:42

Logo Rai1 Su RaiUno quinto appuntamento con Un Medico in Famiglia 9. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Un amore splendido (S09E09) Dopo aver fatto l’amore, Lorenzo e Sara decidono di prendere un po’ di tempo. Intanto, Tommy finisce in punizione per via della festa organizzata a casa della madre.

Appuntamento col vampiro (S09E10) Elena accetta un appuntamento con il ‘Vampiro’ conosciuto in chat. L’incontro preoccupa molto nonno Libero.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una in prima tv di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Acqua e Petrolio (S11E06) L’NCIS e il CGIS lavorano insieme per far luce su una strana esplosione avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera.
Hawaii Five-0
Onora il padre (S04E10) Nel giorno della commemorazione dell’attacco di Pearl Harbor, un veterano della Seconda Guerra Mondiale decide di mettere in atto la sua vendetta.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo Che Fa, con Fazio che intervista il Presidente Giorgio Napolitano. A seguire la seconda puntata di Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Alle 14.30 A In Mezz’Ora ci sono Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Magdi Allam. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.

Ospiti della puntata di questa sera il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha registrato il suo intervento, l’astronauta Luca Parmitano, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Silvio Orlando e Diodato.

 

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Matrimonio alle Bahamas (Ita, 2007) di Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. In seconda serata il riassunto del GF 13. Ma veniamo al prime time.

Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

Logo Italia1 Su Italia 1 quattordicesima puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film 30 giorni di buio (USA, 2007) di David Slade, con Josh Hartnett e Melissa George. E veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Tra i servizi un’intervista a Davide Vannoni, inventore del Metodo Stamina.

Logo Rete4 Su Rete 4 altre due puntate de La Bibbia (USA/GB, 2013) in prima tv con Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey. A seguire il film Rapimento e riscatto (USA, 2000) di Taylor Hackford, con Meg Ryan, Russell Crowe. Ma veniamo al prime time.

Miracoli (Settima puntata) – La brutale occupazione romana sta uccidendo il Popolo ebraico. Intanto, Gesù raccoglie sempre più consensi e la folla lo acclama come Re.

A Gerusalemme (Ottava puntata) –  Nella settimana prima della Pasqua, Gerusalemme si riempie di pellegrini che celebrano la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, di Gianluigi Paragone. In seconda serata il film Hamburger Hill – Collina 937 (USA, 1987) di John Irvin con Tim Quill, Michael Patrick Boatman, Coutney B. Vance. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Limitless (USA, 2001) di Neil Burger, con Bradley Cooper, Robert De Niro, Tomas Arana.

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. La fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra Vernon, suo ex cognato ed ex-spacciatore, che gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film Lockout (USA, 2012) di James Mather, con Guy Pearce e Maggie Grace. A seguire in differita il Motomondiale 2014 con le gare del GP di Austin.

Stati Uniti, 2079. Snow è un ex agente della CIA che non gode di una buona reputazione. Viene rimesso però in attività quando la figlia del Presidente si è reca su una prigione in orbita in cui sono stati ‘congelati’ i detenuti più pericolosi. Proprio in occasione del suo arrivo un detenuto, che viene da lei intervistato, riesce a prendere in mano la situazione risvegliando gli altri. E’ necessario intervenire e la missione può essere affidata a un solo uomo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter.

Il ricatto (S07E09) Hannah confessa a Dex di aver paura del mare da quando il padre l’ha gettata in uno stagno per insegnarle a nuotare.

…ad ogni costo (S07E10) Il dipartimento viene chiamato per un nuovo caso dell’assassino piromane e i sospetti di Dexter cominciano a ricadere sull’investigatore dei vigili del fuoco.

RAI 5 Su Rai 5 parte il ciclo Andy Warhol’s Factory People. A seguire Cool Tour Arte.

La Silver Factory viene inaugurata con un party epocale, al quale partecipano tutti, dalle stelle del cinema agli artisti della scena off e underground newyorkese.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Sidney Lumet” il film Un’estranea tra noi (USA, 1992) di Sidney Lumet, con Melanie Griffith, Eric Thal.

Emily Eden, brillante detective di New York, reduce dal ferimento di un suo collega ed amante, viene incaricata di indagare su un caso di routine, un furto di gioielli ai danni di un membro di una comunità di Ebrei ortodossi. Emily si infiltra, convinta di individuare il colpevole nella comunità.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate della serie tv Off the Map e uno della terza stagione di Nip/Tuck.

Ossessione medica (S01E03) Mina e Otis cercano di salvare la vita di un uomo che è stato folgorato da un cavo elettrico.

Le strade malfamate di San Miguel (S01E04) Mina scopre l’identità di uno dei suoi pazienti e si trova a combattere contro la sua coscienza morale.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una di Cleveland Show e a seguire quattro puntate di Community.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la quinta puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

Distrutto da un tremendo lutto, Calcaterra è costretto ad accettare la collaborazione dell’acerrima nemica Rosy Abate, l’unica in grado di aiutarlo a fare luce sull’ignobile crimine che ha sconvolto la sua vita.

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Il boss delle cerimonie, una in prima tv di 90 giorni per innamorarsi e a seguire la prima puntata in prima tv della seconda stagione di The Undateables – L’amore non ha barriere, di cui vediamo la sinossi.

Michael ha avuto 17 fidanzate in passato: alcune di queste relazioni sono durate solo pochi giorni. Il suo autismo fa sì che anche una semplice conversazione con una ragazza si trasformi in un’enorme sfida.