Home Notizie Analisi Auditel – Il Segreto fra The Voice of Italy 2 e Atletico Madrid-Barcellona

Analisi Auditel – Il Segreto fra The Voice of Italy 2 e Atletico Madrid-Barcellona

La pellicola L’incredibile gara è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 8 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:06

Rai2 ha puntato i suoi riflettori sullo spettacolo musicale The Voice of Italy 2, mentre Rai3 ha trasmesso in diretta dagli studi di Roma l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la telecronaca diretta del match di Coppa Campioni di calcio Atletico Madrid- Barcellona e La7 ha passato il varietà Le Invasioni barbariche. Vediamo ora grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dell’access time vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 21% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è subito sotto, mentre la curva gialla di Rete4 con la Coppa Campioni di calcio inizia la sua ascesa dal 5 fin verso il 14% di share. Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con la telenovela Il Segreto, curva questa che parte dal 14% ed arriva in seconda serata fin verso il 22% di share.

Segue la curva rossa dello spettacolo musicale di Rai2 The Voice of Italy 2 che parte dal 10% e si porta poi in seconda serata fin verso il 22% di share, raggiungendo la curva de Il Segreto. Prime time che vede al terzo posto la curva gialla di Atletico Madrid-Barcellona, mentre la curva blu di Rai1 con il film innocuo L’incredibile gara si posiziona nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene Show nettamente al comando nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta che si posiziona di poco sopra la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel