Home Naruto: ‘L’invidia di Rock Lee’

Naruto: ‘L’invidia di Rock Lee’

Per gli amanti di ‘Naruto’ (su Italia 1 va in onda la seconda stagione alle 14.05), l’anime tratto dal manga del ’99 di Masashi Kishimoto, oggi ho scelto l’episodio “L’invidia di Rock Lee” (Geji maggiou jerashī! “Shishi Rendan” Tanjō), in originale sottotitolato in inglese. So che il biondo dodicenne con un sogno nel cassetto (diventare

28 Giugno 2007 09:23

Naruto Per gli amanti di ‘Naruto’ (su Italia 1 va in onda la seconda stagione alle 14.05), l’anime tratto dal manga del ’99 di Masashi Kishimoto, oggi ho scelto l’episodio “L’invidia di Rock Lee” (Geji maggiou jerashī! “Shishi Rendan” Tanjō), in originale sottotitolato in inglese.

So che il biondo dodicenne con un sogno nel cassetto (diventare il leader e ninja più forte del villaggio) ha una lunga schiera di sostenitori. Ho scelto questo episodio che ha come protagonista il suo compagno di lotta Sasuke, il mio personaggio preferito. Non sono esperta del genere shonen ma l’episodio mi sembra ben fatto, con ottime scene di lotta.

Prosegue lo scontro tra Sasuke e Yoroi Akado. Sasuke resiste, incitato da Naruto, nonostante il forte dolore provocato dal Sigillo Maledetto. Dopo il primo match, Kakashi convince Sasuke a lasciare il campo. Poi, lo aiuterà.

Italia 1