Home Disney+ Violetta: scegli tu per la terza stagione

Violetta: scegli tu per la terza stagione

Disney Channel lancia un’iniziativa indirizzata alle VLovers. Cosà dovrà accadere in Violetta 3? Le fan potranno contribuire.

pubblicato 8 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:53

Disney Channel si prepara a lanciare Violetta 3 ma chiede aiuto alle VLovers. Le fan di Violetta hanno un’opportunità interessante. Con Scegli tu, il canale dà la possibilità ai milioni di fan di Violetta in Italia, Francia e Spagna di poter decidere come si svilupperà la terza stagione di Violetta. Vilù dovrà tornare con Diego o rimanere legata a Leon? Le vicende tra Violetta e l’antagonista Ludmilla come si svilupperanno?

Fino al 12 maggio, ogni settimana,le V-lovers potranno votare sul sito Disney e decidere cosa vedere nella serie, scegliendo in un sondaggio a tre opzioni per ciascuna situazione, tra le selezioni oggetti, scritte e look dei protagonisti. Gli elementi più votati in tutti i Paesi saranno inseriti negli imperdibili episodi della serie tv Violetta.

La prima decisione che spetta alle V-lovers riguarda proprio Violetta e Leon, sarà loro il compito di scegliere la piccola e dolce sorpresa che Leon farà a Vilù, per rendere la protagonista, in occasione del suo compleanno, la ragazza più felice del mondo. Cosa consigliereste a Leon tra un muffin con una candelina, un cupcake con una candelina o un croissant con una candelina?

Se avete le idee chiare e vorreste vedere la sequenza nel prossimo blocco di episodi, collegatevi al sito e dite la vostra. La produzione della terza stagione è appena partita. Non resta che contribuire alla serie cult, e avere un po’ di pazienza per sapere quale soluzione è stata scelta dal maggior numero di fan sparse per il mondo.

Foto | Violetta_Disney @twitter

Disney+