Home Notizie Champions League in tv, oggi 9 aprile 2014: Atletico Madrid – Barcellona su Rete 4

Champions League in tv, oggi 9 aprile 2014: Atletico Madrid – Barcellona su Rete 4

Ultime due sfide per definire il quadro delle semifinali di Champions. Aggiornamenti e live su Calcioblog.

pubblicato 9 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:54

Sono Chelsea e Real Madrid le prime due semifinaliste di Champions League 2014: i verdetti sono arrivati dai due match al cardiopalma che si sono giocati ieri sera e che Calcioblog ha seguito live. Stasera, mercoledì 9 aprile, gli altri due ritorni dei Quarti di Finale, ovvero Bayern Monaco-Manchester United e il superderby Atletico Madrid-Barcellona, che sarà trasmesso in diretta e in chiaro dalle 20.45 su Rete 4.

Ci si augura che le due partite siano entusiasmanti come quelle viste (o vissute grazie a Calcioblog) ieri sera. Da una parte la magnifica rimonta del Chelsea di Mourinho che ha battuto il Paris Saint Germain, senza Ibrahimovic, 2-0 (highlights). In questo modo i londinesi sono riusciti a portarsi in vantaggio in virtù del 2-1 registrato a Parigi la settimana scorsa. Insomma, Mou ha ‘fatto il miracolo’ ed è approdato in semifinale.

Sfiora l’impresa, invece, il Borussia Dortmund che dopo aver perso in casa per 3-0 la scorsa settimana è riuscita a segnare due gol al Real Madrid con una doppietta di Reus (highlights). Non è però riuscita a conquistare il passaggio al turno, ma di certo uscita dalla Champions a testa alta.

Per le quattro squadre in campo stasera è giunto, dunque, il momento della verità. La scorsa settimana il derby spagnolo ha visto un pareggio in casa del Barcellona (highlights), così come il Manchester United – Bayern Monaco ha visto un pareggio casalingo per i britannici (highlights).

Si riparte da qui, dunque, per la seconda giornata del Ritorno dei Quarti di Finale, che potrete seguire sulle pay-tv e su Rete 4 a partire dalle 20.45. Di seguito la programmazione completa di oggi, 9 aprile 2014.

Atletico Madrid-Barcellona
Retequattro/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Sebino Nela. Bordocampo: Nando Sanvito.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato.

Bayern Monaco-Manchester Utd
Premium Calcio 1: telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Nando Orsi. Bordocampo: Francesca Benvenuti.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Massimiliano Nebuloni.

Champions League in tv, oggi 8 aprile 2014: Chelsea-PSG e Borussia-Real Madrid sulle pay tv

Doppia serata decisiva per le otto squadre che scendono in campo stasera, martedì 8 aprile, e domani, mercoledì 9, per conquistare uno dei quattro posti disponibili per le due semifinali (anche queste con andata e ritorno) che si terranno nella seconda metà di aprile.

Ma vediamo cosa ci propone la tv per questa prima giornata di ritorni. Si riparte da dove avevamo interrotto, ovvero tra la sfida tra il Chelsea di Mourinho che deve rimontare in casa la sconfitta patita la scorsa settimana a Parigi, dove ha perso per 3-1 (highlights). Ma questa volta la squadra parigina non potrà contare su Ibrahimovic, infortunato. Diretta da Londra alle 20.45 su Premium Calcio e su Sky, che peraltro segue la Champions con un ampio pre e post partita al via alle 20.00 e fino alle 23.30 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e la partecipazione di Giancarlo Marocchi stasera e Christian Panucci domani.

Secondo match della giornata Borussia Dortmund-Real Madrid, anche questo finito all’andata con un risultato piuttosto netto, ovvero 3-0 per gli spagnoli (highlights). Anche in questo caso tutti in campo alle 20.45 con diretta su Sky e su Premium Calcio.

Per avere la gioia di seguire il ritorno di un Quarto live e in chiaro dobbiamo aspettare domani, con il derby spagnolo Atletico Madrid-Barcellona in diretta su Retequattro. Intanto, però, vediamo nel dettaglio la programmazione del Ritorno dei Quarti di Finale di Champions League di oggi, 8 aprile 2014, live su Calcioblog.

ore 20.45

Chelsea-Paris Saint Germain
Premium Calcio: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Roberto Cravero. Bordocampo: Irma D’Alessandro.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella e Beppe Bergomi. A bordo campo Alessandro Alciato. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Borussia Dortmund-Real Madrid
Premium Calcio 1: telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Andrea Agostinelli. Bordocampo: Massimo Veronelli.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Federico Zancan e Daniele Adani, Massimiliano Nebuloni a bordo campo.
Diretta Gol Riccardo Trevisani.