Home Serie Tv Serie Tv, novità: Chloe Bridges in Pretty Little Liars 5, Tom Hardy in Taboo

Serie Tv, novità: Chloe Bridges in Pretty Little Liars 5, Tom Hardy in Taboo

L’attrice di The Carrie Diaries sarà ricorrente nella quinta stagione di PLL, mentre l’attore di Inception reciterà in una miniserie BBC scritta dal padre.

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:01

Good Session: Mandy More sarà la protagonista femminile della possibile comedy CBS scritta da John Hamburg e Matt Miller, incentrata su una coppia felice, Joel (James Roday) e Lindsay (Moore), che vanno dalla terapista (Tracey Ullman) per decidere se avere un figlio subito e scoprono di avere cose ben più importanti di cui discutere. Lindsay è descritta come una donna in carriera, dirigente d’azienda che ama suo marito, ma che non è pronta a rinunciare al successo per avere dei figli.

Manhattan: Carole Weyers sarà ricorrente nella prima stagione della serie WGN America incentrata sugli scienziati che hanno lavorato alla missione clandestina di costruzione della prima bomba atomica della storia. Weyers sarà Elodie, una centralista francese di Los Alamos.

Nuova serie Netflix: Enrique Murciano e Katie Finneran saranno ricorrenti nel thriller drammatico creato da Todd A. Kessler, Daniel Zalman, Glenn Kessler, incentrato su quattro fratelli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini e Norbert Leo Burtz) i cui segreti vengono rivelati quando la pecora nera della famiglia (Mendelsohn) ritorna a casa. Murciano sarà il poliziotto Marco, il fidanzato di Meg. Finneran sarà la moglie di Kevin (Butz).

Pretty Little Liars: Chloe Bridges sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC Family. L’attrice, a partire dal terzo episodio, vestirà i panni di Sydney Driscoll, un nuovo membro del team di nuoto, amica di Emily (Shay Mitchell).

Ray Donovan: Omar J. Dorsey sarà ricorrente nella seconda stagione della serie vestendo i panni di Cookie Brown, un potente imprenditore della musica recentemente uscito di prigione.

Taboo: Tom Hardy, Steven Knight e Ridley Scott lavoreranno per BBC ad una miniserie drammatica basata sulla storia originale creata dal padre di Hardy, Chips Hardy. Tom Hardy sarà James Keziah Delaney, un avventuriero del diciannovesimo secolo che, dopo essere tornato dall’Africa per vendicare la morte del padre e per opporsi alla vendita dell’azienda di famiglia alla Compagnia delle Indie Orientali, decide di costruire il proprio impero commerciale lavorando per due nazioni in guerra, la Gran Bretagna e l’America.