Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Amazon ordina The After, Sons of Anarchy promuove due regular

Serie Tv 2014-15: Amazon ordina The After, Sons of Anarchy promuove due regular

Amazon ha ordinato The After, Bosch, Mozart in the Jungle e Transparent, mentre Sons of Anarchy ha promosso Rat e Happy a regular.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:04

Castle: Eddie McClintock reciterà nella season finale della sesta stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Rogan O’Leary, un giocatore di professione di una piccola cittadina, famoso per le sue bugie, le sue truffe e la sua astuzia, che ha un complicato passato con Beckett…

Nuove serie Amazon: la piattaforma ha ordinato le stagioni intere del drammatico soprannaturale post apocalittico The After (serie creata da Chris Carter, interpretata da Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Jamie Kennedy, Sharon Lawrence e Adrian Pasdar, incentrata su otto sconosciuti che vengono uniti da una forza misteriosa per sopravvivere in un mondo nuovo, violento e imprevedibile), il police procedural Bosch (serie basata sul romanzo di Michael Connelly, incentrata sul detective della polizia di Los Angeles Harry Bosch, interpretata da Titus Welliver, Jamie Hector, Amy Aquino, Amy Prince-Francis, Scott Wilson, Annie Wersching e Lance Reddic), il dramedy Mozart in the Jungle (serie ispirata al libro di memorie dell’oboista Blair Tindall, Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, interpretata da Gael Garcia Bernal, Saffron Burrows, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Bernadette Peters e Peter Vack, dedicata al dietro le quinte del mondo della musica classica) e il dramedy Transparent (serie interpretata da Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass, che racconta di una famiglia di Los Angeles, del loro passato e dei loro segreti).

Sons of Anarchy: Niko Nicotera e David Labrava sono stati promossi a regular nella settima e ultima stagione della serie FX. Nicotera è stato ricorrente nelle ultime due stagioni interpretando il membro dei SAMCRO Ratboy “Rat” Skogstrom. Labrava veste dalla prima stagione i panni di Happy Lowman e nella sesta stagione è diventato sergeant-at-arms dei SAMCRO.