Home Reality Show Jersey Shore: Mike “The Situation” Sorrentino protagonista di un nuovo reality

Jersey Shore: Mike “The Situation” Sorrentino protagonista di un nuovo reality

Dopo Jersey Shore The Situation sarà protagonista di un nuovo reality, i Sorrentinos.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:05

L’ex star di Jersey Shore Mike “The Situation” Sorrentino sarà il protagonista di un nuovo reality in onda su TVGN: la rete via cavo ha ordinato The Sorrentinos, un docureality prodotto da Julie e Seth Jarrett, formato da otto episodi di mezz’ora, incentrato su Mike e la sua famiglia, ovvero sua madre Linda, suo fratello mezzano Marc, sua sorella Melissa e suo fratello maggiore Frank.

Rispetto a Jersey Shore, dove ci è stata raccontata la vita notturna, amorosa, rissosa e a tratti pazza di Mike, in The Sorrentinos, che si sta girando attualmente nel New Jersey, conosceremo un ragazzo differente, più pacato e più legato ai valori.

The Situation spiega a Entertainment Weekly:

La realtà della situazione è che per la prima volta i fan e il pubblico in generale potranno vedere e conoscere Michael Sorrentino. Il prossimo capito della mia vita è dedicato alla sobrietà e alla famiglia e sono entusiasta di accompagnare il pubblico in questo viaggio insieme a me e ai miei cari.

The Situation dal 2012 ad oggi ha recitato in un episodio della serie tv ABC <a href="http://www.tvblog.it/categoria/suburgatory”>Suburgatory e nel film The Three Stooges, ha partecipato al dating game show di Fox The Choice, è stato uno dei concorrenti della decima edizione di Celebrity Big Brother UK (classificandosi quarto) ed è stato ospite di numerosi talk, da The Tonight Show with Conan O’Brien a The Jay Leno Show, da Lopez Tonight a Chelsea Lately, da The Ellen DeGeneres Show a SportsNation.

Mike è l’ultima star di Jersey Shore, in ordine di tempo, ad aver ottenuto una propria serie: Nicole “Snooki” Polizzi e Jennifer “JWoww” Farley dal giugno 2012 sono protagoniste del reality di MTV Snooki & JWoww, mentre Paul “Pauly D” DelVecchio e Vinny Guadagnino si sono raccontato, sempre su MTV, in The Pauly D Project e The Show With Vinny.