Home Notizie Amber Hay è Paris in Jail

Amber Hay è Paris in Jail

Viva la satira. Paris in Jail, il video che prende abbondantemente per i fondelli Paris Hilton, vendicando finalmente l’astio di tutti i suoi detrattori – e quindi portando un minimo di giustizia anche qui su TvBlog – ha ricevuto in una settimana qualcosa come 4 milioni e passa di visite su Youtube ed è stato

22 Giugno 2007 09:20

Viva la satira.
Paris in Jail, il video che prende abbondantemente per i fondelli Paris Hilton, vendicando finalmente l’astio di tutti i suoi detrattori – e quindi portando un minimo di giustizia anche qui su TvBlog – ha ricevuto in una settimana qualcosa come 4 milioni e passa di visite su Youtube ed è stato linkato 93mila volte. Dopo neanche due settimane, le visite superano i 6 milioni.

E’ così che festeggiano il loro successo i creatori di Omovies.com, (dove “O” sta per “Otrageous, baby”), che hanno girato un videoclip riscrivendo la canzone Stars are blind. Nuovo titolo? Paris in Jail, appunto. Qui il testo riscritto ex novo. Nei panni di Paris, la bellissima Amber Hay. Il duo Allan Murray e Sean Haines, registi e producer, ha scelto questa strada particolarissima per lanciare la propria nascente casa di produzione. Un’ottima intuizione, un modo molto interessante di farsi pubblicità.
Il video? Semplicemente esilarante, ma da vedere dopo essersi letti e tradotti il testo.