Home Fantashare: indovina l’ascolto di Stasera mi butto

Fantashare: indovina l’ascolto di Stasera mi butto

Va in onda stasera su RaiUno la prima puntata di Dal lago di Garda…Stasera mi butto, riproposizione dello storico programma incentrato su delle sfide tra imitatori. Della trasmissione abbiamo avuto già modo di parlare, soprattutto per quanto riguarda la conduzione. Dell’iniziale coppia Massimiliano Ossini – Caterina Balivo è rimasta solamente la parte femminile, dopo il

26 Giugno 2007 07:00

Va in onda stasera su RaiUno la prima puntata di Dal lago di Garda…Stasera mi butto, riproposizione dello storico programma incentrato su delle sfide tra imitatori.
Della trasmissione abbiamo avuto già modo di parlare, soprattutto per quanto riguarda la conduzione. Dell’iniziale coppia Massimiliano Ossini – Caterina Balivo è rimasta solamente la parte femminile, dopo il forfait più o meno voluto del compagno presentatore di Linea Verde.
Alla Balivo è stato quindi successivamente affiancato il più maturo e simpatico Biagio Izzo, che sulla carta promette comicità e verve.

Così come abbiamo fatto ormai più volte, vi chiediamo di mettere alla prova la vostra bravura nell’indovinare quale sarà la percentuale d’ascolto di Dal lago di Garda…Stasera mi butto in onda stasera a partire dalle 21.20 su RaiUno. Aspettiamo i vostri pronostici!

Rai 1