Home Amici di Maria De Filippi Amici 13 anticipazioni seconda puntata serale 5 aprile 2014: eliminati…

Amici 13 anticipazioni seconda puntata serale 5 aprile 2014: eliminati…

Cosa succederà nella seconda puntata del serale di Amici 13 in onda sabato 5 aprile 2014 su Canale 5?

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:12

CLICCA PER AGGIORNARE

21:32 Anche la seconda manche è stata vinta dalla squadra di Moreno. Denny, al momento, risulta il secondo eliminato.

19:54 La prima partita viene vinta dai Bianchi. Dopo un ballottaggio a tre con Denny e Dear Jack, Sara è costretta ad abbandonare il programma. (Moreno ha nominato Alessio, i bianchi hanno puntato il dito contro Denny; i prof hanno fatto il nome di Sara)

19:34 Kylie Minogue ha cantato insieme a Giada mentre Moreno ha schierato se stesso con i Knef in una speciale esibizione di rap e freestyle.

Amici 13 anticipazioni seconda puntata serale 5 aprile 2014: Robert De Niro quarto giudice

19:05 E’ Robert De Niro, il quarto giudice (nonché ospite internazionale) della seconda puntata del talent show di Canale 5. A lui tocca il compito di giudicare le performance di cantanti e ballerini affiancandosi a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Amici 13 anticipazioni seconda puntata serale 5 aprile 2014: ospiti Kylie Minogue e Birdy

Seconda registrazione del serale di Amici 13: la puntata, condotta da Maria De Filippi, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 5 aprile 2014. Dopo l’eliminazione di Miriam e Giacomo, Blu e Bianchi si sfidano, ancora una volta, per proseguire la corsa verso la finale. Attualmente, la squadra Bianca, capitanata da Moreno, è formata da Deborah Iurato, i Carboidrati, i Knef, Vincenzo Durevole (con Giovanna), Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Paolo Macagnino. Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace, Oscar Valdès Carmenates, Giada Agasucci, Dear Jack, Denny Lahome, Sara Mattei, Nick Casciaro. Ospiti già annunciati, dalla stessa padrona di casa, sono Kylie Minogue e Birdy. A breve, tutte le news in tempo reale.

Amici di Maria De Filippi