Home Grey's Anatomy Serie Tv novità: Carmine Giovinazzo in Graceland, Perrey Reeves in Covert Affairs

Serie Tv novità: Carmine Giovinazzo in Graceland, Perrey Reeves in Covert Affairs

L’attore di CSI New York sarà ricorrente nella seconda stagione di Graceland, mentre l’attrice di Entourage reciterà in Covert Affairs.

pubblicato 27 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:21

Agent of S.H.I.E.L.D.: Amy Acker sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie ABC. L’attrice sarà Audrey, la violoncellista che frequentava l’agente Coulson durante il periodo di morte/non morte del protagonista.

Covert Affairs: Perrey Reeves sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network interpretando il ruolo di Caitlin, la razionale chief operating officer della compagnia di sicurezza gestita da Ryan McQuaid (Nic Bishop).

Franklin & Bash: James Remar reciterà nella quarta stagione del legal drama TNT interpretando il ruolo di Cliff Menders, il comproprietario di uno strip club che preferirebbe sparare ad una ballerina di pole dance piuttosto di pagare un nichelino extra di tasca propria. L’uomo pensa di poter vincere in ogni occasione, anche in tribunale contro Franklin e Bash.

Graceland: Carmine Giovinazzo e Jon Sklaroff saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie USA Network. Gli attori interpreteranno rispettivamente Sid Markham, il capo della Gang Task Force della polizia di Los Angeles, deciso ad usare più l’astuzia che i muscoli per risolvere i problemi, e Fritz, un uomo che ha costruito la sua vita attraverso la tratta di esseri umani e che usa intimidazioni e brutalità per mantenere il controllo della sua proprietà.

Grey’s Anatomy: Tessa Ferrer e Gaius Charles, rispettivamente Leah Murphy e Shane Ross, non reciteranno nell’undicesima stagione della serie. I loro contratti non sono stati rinnovati.

Manhattan: Michael Chernus sarà regular nella serie WGN America creata da Sam Shaw e Thomas Schlamme, incentrata sulla missione clandestina di costruire la prima bomba atomica a Los Alamos, in particolare sugli scienziati che lavorano al progetto e sulle loro famiglie. L’attore sarà Louis “Fritz” Fedowitz, uno degli scienziati assegnati al team di Frank Winter.

The Blacklist: Linus Roache sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie NBCS. L’attore vestirà i panni del Kingmaker, un uomo estremamente pericoloso, che ha grande influenza sui politici di mezzo mondo.

Grey's Anatomy