Home Gotta Dance!! Un tributo ai Pokémon

Gotta Dance!! Un tributo ai Pokémon

‘Gotta Dance!’ del 2004 è sicuramente il cortometraggio meglio realizzato fra tutti quelli dedicati ai Pokémon, i simpatici mostriciattoli. La prima scena inizia su di un albero. Il corto è coloratissimo e raggiunge l’apice quando i personaggi si lanciano in una danza sfrenata. I Pokémon che appaiono fanno parte principalmente della terza generazione (i videogiochi

18 Giugno 2007 07:00

Meowth dei Pokémon ‘Gotta Dance!’ del 2004 è sicuramente il cortometraggio meglio realizzato fra tutti quelli dedicati ai Pokémon, i simpatici mostriciattoli. La prima scena inizia su di un albero. Il corto è coloratissimo e raggiunge l’apice quando i personaggi si lanciano in una danza sfrenata.

I Pokémon che appaiono fanno parte principalmente della terza generazione (i videogiochi della serie Pokémon rilasciati dal 2004 fino ad ora) come Torchic, Treecko, Wishmur ma non mancano Pikachu e i classici personaggi.

Meowth( in foto) del Team Rocket è simpaticissimo! Su Wiki potete conoscere la storia del filmetto che ho trovato su dailymotion.

Ricordate che la serie animata ‘Pokemon’ va in onda su Boing dal lunedì al venerdì alle 18.40 mentre dal lunedì al venerdì alle 9.00 su Italia 1 va in onda la serie ‘Pokèmon Battle Frontier’!


Italia 1