Parte il camper del Grande Fratello 8

Non si sono ancora spenti gli echi del GF7 in cui come noto ha vinto il concorrente Milo, che la macchina Endemol per l'organizzazione dell'ottava edizione del reality di Canale 5 è già in fermento.

Dal 18 giugno da Piazzale dello Stadio di Latina inizierà il tour del camper del GF8 che fino ai primi di agosto girerà l'Italia per trovare nuovi concorrenti per la nuova edizione del primo reality italiano.
Nella prima tappa ci sarà Alessandro Tersigni, secondo classificato al GF7 in cui ha vissuto una storia tormentata con Melita Toniolo, che potrà dare consigli ai partecipanti alle selezioni e agli aspiranti inquilini.

Da rilevare inoltre che nella prima settimana ogni tappa avrà come guest star un ex del GF7: il 19 giugno in Piazza Domenico Ferrante a Frosinone ci sarà il vincitore Milo Coretti, il 20 a Viterbo in Piazza Martiri d'Ungheria vedrà la presenza di Simona Mattioni, a Siena il 21 giugno presso gli Impianti Sportivi di Acqua Calda ci sarà la simpaticissima Guendalina Canessa e a Pisa il 22 in Piazza Caduti di Cefalonia intratterrà gli aspiranti concorrenti Andrea Spadoni.

Il camper si sposterà poi in tutte le regioni, dalla Liguria, al Piemonte, alla Lombardia, Veneto, Marche, all’Abruzzo, al Molise, in Campania, in Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Per avere tutti i dettagli del caso, per essere aggiornati in tempo reale sulle date potete collegarvi ai siti ufficiali www.grandefratello.com e www.ilcandidato.tv.

Le selezioni per il GF8 verranno effettuate anche dall'agenzia Premiere con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni in discoteche, centri commerciali, stabilimenti balneari ecc.

Se volete essere contattati per un provino o avere più dettagli, potete inviare una mail a ufficiocasting@endemol.it: è fondamentale che lasciate i vostri dati, i vostri recapiti per contattarvi e una fotografia.
In autunno come da tradizione infine si terranno gli open cast nei principali capoluoghi d'Italia.

Nonostante le polemiche, nonostante durante le varie interviste si critichi sempre il reality come genere, ogni anno durante le selezioni sono decine di migliaia le persone che, attirate da fama, denaro e perchè no, donne (o uomini) si cimentano in quei pochi minuti davanti alle telecamere sotto l'occhio vigile degli autori affinchè vengano presi in considerazione per il gioco. Ecco perchè l'inizio del tour in una cittadina come Latina sarà sicuramente un evento a cui parteciperanno in molti.

Probabilmente alcuni storceranno il naso circa la nosta scelta di aver voluto pubblicare questa segnalazione, ma riteniamo che il nostro debba essere anche un mezzo per far conoscere agli interessati il modo per poter partecipare a provini, selezioni, casting così come in passato abbiamo fatto per altri programmi.
Se avete il desiderio di apparire in tv, se volete giocarvi questa carta perchè pensate di essere adatti a partecipare al reality, provateci.

In bocca al lupo da parte nostra e citateci se per caso doveste entrare nella mitica Casa :)

  • shares
  • +1
  • Mail
61 commenti Aggiorna
Ordina: