Home Serie Tv Maratona Ninja Turtles, su Jetix

Maratona Ninja Turtles, su Jetix

Se ancora non le avete viste, sempre se siete degli appassionati, continua la maratona di Jetix dedicata alle ‘Ninja Turtles’, in attesa di ‘TMNT’, il film in 3d, in uscita su grande schermo il prossimo 22 giugno.Le Teenage Mutant Ninja Turtles Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo rivivono sul piccolo schermo una nuova emozionante stagione. Il

pubblicato 15 Giugno 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:25

Se ancora non le avete viste, sempre se siete degli appassionati, continua la maratona di Jetix dedicata alle ‘Ninja Turtles’, in attesa di ‘TMNT’, il film in 3d, in uscita su grande schermo il prossimo 22 giugno.

Le Teenage Mutant Ninja Turtles Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo rivivono sul piccolo schermo una nuova emozionante stagione. Il canale satellitare trasmette nuovi episodi della serie animata ‘TMNT’. Come nel film al cinema, le tartarughe guerriere si trovano a dover affrontare la battaglia più importante della loro vita: sconfiggere l’esercito di antichi mostri messo in piedi dall’industriale senza scrupoli Maximillian J. Winters, per tenere sotto scacco New York City.

I nuovi episodi a cartoni animati durante la settimana vanno in onda tutti i giorni alle 18.50 mentre il sabato e la domenica (di giugno e luglio) trasmettono degli episodi a partire dalle 9.40. Senza esclusioni di colpi le nostre eroine esperte di arti marziali, golose e un po’ maldestre, sapranno come intrattenerci.

Ma non è finita. Il canale detiene in esclusiva anche la versione live action ‘Le Tartarughe Ninja, l’avventura continua’ (Ninja Turtles: The Next Mutation) in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 e sabato e domenica alle 13.25.

Tra l’altro se siete appassionati delle tartarughe guerriere, sul sito di Jetix c’è un concorso con in palio un viaggio a New York. Fate una capatina!