Home Notizie Mediaset vuole Liorni per fare “il Giletti” nella nuova Domenica Live di Canale5? (Anteprima TvBlog)

Mediaset vuole Liorni per fare “il Giletti” nella nuova Domenica Live di Canale5? (Anteprima TvBlog)

Contromossa di Mediaset dopo che Rai1 vuole Liorni per la Vita in diretta.

di Hit
pubblicato 26 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Marco Liorni uomo del momento nel telemercato televisivo? Sembra proprio di si. Dopo che nei giorni scorsi erano arrivate indiscrezioni, notizie e conferme sull’arrivo del conduttore romano nella nuova edizione della Vita in diretta, con Cristina Parodi, ci sarebbero dei clamorosi sviluppi in corso che lo riguarderebbero. Secondo quanto apprende TvBlog, sarebbe arrivata, proprio nelle ultime ore, una controproposta da parte di Mediaset.

Dalle parti di Cologno Monzese infatti, sarebbe partita una proposta davvero molto alettante per il conduttore romano. Sembra che l’offerta sia di condurre la prima parte di Domenica Live, programma questo che verrebbe diviso in due parti, un po’ come avviene ora con L’Arena e Domenica in. Praticamente Liorni, dovrebbe in qualche modo fare “il Giletti” di Canale5, conducendo nella prima parte del programma un talk di attualità sui fatti della settimana.

La seconda parte della trasmissione, dalle ore 16 circa in poi, sarebbe ancora una volta nelle mani di Barbara D’Urso, che porterebbe avanti i temi e gli argomenti a lei già cari, sviluppati, proposti e lanciati durante la settimana nel contenitore del pomeriggio quotidiano Pomeriggio 5. Una proposta questa di Canale5 per Liorni davvero molto interessante, i cui esiti potrebbero essere davvero sorprendenti e che vedrebbe costituirsi di nuovo l’accoppiata vincente di Vita in diretta: Liorni-Toaff.

Tutto si sta giocando in questi giorni su due tavoli. Liorni dunque, dopo un anno di stop televisivo, salvo il ritorno proprio in questi giorni su Rai1 con il programma del sabato mattino “Ama”, si trova a dover decidere fra la novità di Domenica Live in “Giletti style” e il ritorno a La Vita in diretta, seppur con un programma completamente da riscrivere. Liorni cederà alle lusinghe di Cologno, oppure accetterà La Vita in diretta? Voi, cari lettori di TvBlog, cosa consigliereste a Marco fra le due proposte in campo?