Home Notizie Stasera in tv, 26 marzo 2014: Le due leggi, The Voice of Italy, Le Iene, Il segreto

Stasera in tv, 26 marzo 2014: Le due leggi, The Voice of Italy, Le Iene, Il segreto

Seconda e ultima parte della miniserie sul ‘credito etico’ di Rai 1

pubblicato 25 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:26

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda e ultima parte della miniserie Le due leggicon Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Dopo il suicidio di Berdini, Adriana comincia la sua personale “battaglia”:la difficile conciliazione della legge dettata dal diritto con quella ispirata dal senso di umanità.

Logo Rai2 Su RaiDue la terza puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata Obiettivo Pianeta. Veniamo al prime time.

Continuano le Blind Audition la seconda stagione di The Voice, che ritrova come coach/giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Speciale 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

La mamma bambina, l’avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni: Ottavia dopo 40 anni si è rivolta a Chi l’ha visto per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l’incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film Il collezionista (USA, 1997) di Gary Fleder, con Alex Mcarthur, Jay O. Sanders, Brian Cox. Ma veniamo al prime time.

Sebastián è nei guai. L’esercito si è presentato a La Deliziosa per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastián. Raimundo è molto preoccupato e si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco, per il commento del turno infrasettimanale di campionato. Ma veniamo al prime time.

 Tra i servizi, quello di Lucci dal Veneto indipendentista, mentre Giulio Golia indaga sullo scandalo delle onoranze funebri a Casoria.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Banana Joe (Ita/Ger, 1982) di Steno con Bud Spencer, Marina Langner. A seguire Chase e Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria.

La7 logo Su La7 quarto appuntamento al mercoledì con Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Ospiti della Bignardi il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Giovanni Floris, Al Bano Carrisi, Livia di “Hotel 6 stelle” e Veronica Pivetti.

New Logo Mtv Su MTV quinta puntata della terza stagione di Teen Mom in prima tv. A seguire una puntata di Teenagers in crisi di peso. Vediamo le mamme adolescenti.

Alex e Matt provano a lavorare sui loro problemi. Mackenzie e Josh vanno al primo rodeo della stagione, mentre Katie partecipa come modella a una sfilata contro il volere di Joey.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Factor il film The Roommate: il terrore ti dorme accanto (USA, 2001) di Richard Kelly, con Minka Kelly, Leighton Meester.

A Sara viene assegnata una nuova compagna di stanza, Rebecca. E il college fa paura a tutti. 

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena continua il ciclo dedicato a Daniel Pennac: in onda Monsieur Malaussene con Claudio Bisio. A seguire Lezioni di mafia. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Benjamin Malaussene, il personaggio oggetto di culto per migliaia di lettori in tutta Europa grazie alla fantasmagoriche e paradossali avventure sue e della sua “tribu” è salito sul palcoscenico per raccontarci con ironia e commozione la sua travagliata e romanzesca attesa di padre.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film Virus (USA/GB, 1999) di John Bruno, con Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland.

Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano virus alieno si è impossessato della nave.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Wild Child (USA/GB, 2008) di Nick Moore, con Emma Roberts, Natasha Richardson, Aidan Quinn. In seconda serata la quinta puntata del docureality Bella più di prima.

La viziata sedicenne Poppy viene mandata da Malibu in un rigido collegio inglese, frequentato anni prima dalla sua defunta madre. Qui la ragazza si scontrerà con le regole e la severità del posto, ma sarà la sua occasione per crescere e dare un senso alla vera amicizia.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III:Green vs Red.

Chuck vs Lo sbranatore (S04E12) Sarah riesce ad infiltrarsi nelle Industrie Volkoff per cercare di eliminare Volkoff e la sua organizzazione e liberare Frost.

Chuck vs La contessa (S04E13) Devon si fa preparare da Chuck una ‘compilation da spinta’ per il parto di Ellie, ma Jeff e Lester la fanno sparire e si presentano durante il parto per una performance live dei Jeffster.

Chuck vs La seduzione impossibile (S04E14) Terrorizzati dal dover affrontare l’argomento ‘matrimonio’ con la famiglia di Chuck al gran completo, Casey, Sarah e lo stesso Chuck chiedono al generale Beckman di essere inviati in missione in qualsiasi parte del mondo, purché lontani da casa.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Dire Fare Baciare Italia, quindi la prima puntata in prima tv della nuova stagione di Come tu mi vuoi. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.

Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.