Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 12 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 12 giugno 2007

Vince Una voce per Padre Pio. Segue la replica della prima stagione di R.I.S., l’eccellente ascolto di Buona la Prima, Ballarò, Jericho e Danko. Access a Soliti Ignoti. Seconda serata a Lucignolo.Serata all’insegna della commemorazione quella di ieri che ha visto prevalere il concerto Una Voce per Padre Pio in diretta da Pietralcina condotto da

di share
13 Giugno 2007 08:51

Vince Una voce per Padre Pio. Segue la replica della prima stagione di R.I.S., l’eccellente ascolto di Buona la Prima, Ballarò, Jericho e Danko. Access a Soliti Ignoti. Seconda serata a Lucignolo.

Serata all’insegna della commemorazione quella di ieri che ha visto prevalere il concerto Una Voce per Padre Pio in diretta da Pietralcina condotto da Massimo Giletti.
Al secondo posto si classifica la serie R.I.S. Delitti Imperfetti con la riproposizione della prima stagione di successo che in prime time fece totalizzare un ascolto altissimo alla rete, superiore agli otto milioni di telespettatori.
Molto bene per la sitcom Buona la Prima! nel suo penultimo episodio (l’ultimo andrà in onda venerdì 22/6) che raggiunge nella seconda puntata il record di quasi tre milioni e mezzo e nella prima, penalizzata dalle lungaggini dei due access su Raiuno e Canale 5, poco meno di due milioni e mezzo.
Altrettanto penalizzata la nuova serie di Raidue, Jericho, che perde quasi seicentomila telespettatori e due punti di share rispetto all’esordio. Resta da capire se tale calo sia dovuto a quanto scritto sopra o ad un non gradimento da parte del pubblico. Vedremo nelle prossime puntate.
Bene per il talk politico Ballarò, leggermente in calo, che totalizza ancora oltre tre milioni di telespettatori e buon risultato per l’ennesima replica di Danko con Arnold Schwarzenegger su Rete 4.
Access prime time a Soliti Ignoti, il nuovo game-show condotto da Fabrizio Frizzi che supera Cultura Moderna con Teo Mammucari.
In seconda serata, ottimi ascolti per Lucignolo che con una puntata più “impegnata”, supera il 21% di share e sbaraglia la concorrenza di tutte le altre reti.
Nel daytime, record assoluto per la soap tedesca Tempesta d’amore che arriva all’incredibile cifra del 27% di share, mentre nell’access cresce di un punto la replica di Forum nella inconsueta collocazione oraria delle 20:15 su Rete 4.

I dati: