Home Italia 1 Elena Santarelli a Camera Café

Elena Santarelli a Camera Café

Elena Santarelli sarà al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nelle nuove puntate di Camera Cafè, l’unica sitcom monocamera – come ha recentemente scritto Aldo Grasso sul Corriere della Sera – a aver avuto davvero successo in Italia. La Santarelli, dopo essere stata in odore di qualsiasi trasmissione (da Le Iene al Festivalbar), finalmente

12 Giugno 2007 14:15

Elena Santarelli Elena Santarelli sarà al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nelle nuove puntate di Camera Cafè, l’unica sitcom monocamera – come ha recentemente scritto Aldo Grasso sul Corriere della Sera – a aver avuto davvero successo in Italia.

La Santarelli, dopo essere stata in odore di qualsiasi trasmissione (da Le Iene al Festivalbar), finalmente trova una sua collocazione dopo L’Isola dei famosi.
La soubrette (!), nata artisticamente come membro del corpo di ballo de L’Eredità (gestione Amadeus), è ritenuta – ogni volta che sento dire queste cose, la domanda principale che mi pongo è: “ritenuta da chi?” – una delle donne più sexy d’Italia. Vorrebbe condurre un programma tutto suo, vorrebbe diventare la nuova Simona Ventura – ammesso e non concesso che che ne sia veramente bisogno -, ma per ora si deve accontentare di fare da spalla al premiato duo Luca&Paolo.

Del resto, la bella Elena aveva già tentato la strada del comico con BravoGrazie. Ora approda a un prodotto di sicuro successo che rappresenterà per le sue – eventuali e varie – doti un’ottima vetrina. Meglio ancora di un reality show.

Italia 1